Radiologia senologica Istituto Tumori Milano

Radiologia senologica Istituto Tumori Milano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia Senologica dell'Istituto Nazionale dei Tumori IRCCS di Milano, situato in Via Giacomo Venezian 1, ha come Responsabile il Dott. Gianfranco Scaperrotta. Il reparto è una Struttura Semplice S.S. afferente a quella Complessa di Radiologia Diagnostica ed Interventistica, che si distingue per essere centro di riferimento regionale e nazionale per la diagnosi radiologica della patologia mammaria. Ha maturato negli anni grande competenza sia in ambito diagnostico che in ambito interventistico bioptico. La Struttura eroga prestazioni strumentali con finalità diagnostica (mammografie cliniche, ecografie mammarie, duttogalattografie) a pazienti ambulatoriali e ricoverate. Per tale attività dispone di mammografo digitale ed ecografi dedicati ad alta risoluzione. Per le prestazioni interventistiche bioptiche (microbiopsie su guida ecografica e mammografica stereotassica) è disponibile una vasta gamma di dispositivi bioptici di differente modello e calibro (core biopsy e Vacuum assisted) da utilizzare a seconda del tipo di mammella o di lesione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Ferranti

Un grazie immenso al miglior radiologo che conosca, il dott. Claudio Ferranti, che a differenza di altri suoi colleghi di altre strutture ospedaliere, è stato l'unico veramente scrupoloso, attento e soprattutto competente!!! Grazie a lui ho risolto un problema che avrebbe potuto causare danni seri ed irreversibili! Grazie dott Claudio!

Patologia trattata
Tumore al seno.