Radiologia 1 Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Gestione appuntamenti pessima
Ammalata oncologica, operata per tumore a cellule chiare al rene destro, dovendo fare il follow up semestrale ho prenotato online una RMN addome superiore e inferiore con e senza liquido di contrasto. In risposta alla prenotazione ho avuto una email con la quale venivo informata che un operatore del reparto mi avrebbe contattata entro qualche ora. Non sono mai stata contattata e non sono neanche riuscita a disdire la prenotazione per poter prenotare presso qualche altra struttura. Ho dovuto pregare il medico curante per farmi fare un'altra prescrizione. Non mi pronuncio sulla competenza, perchè non ho avuto la possibilità di testarla. La gestione è pessima.
Numero Uno!
Ormai il dott. Fabio Franco è diventato per me un punto di riferimento per qualsiasi patologia. Non vado da nessuno senza essere passato prima da lui. Veramente ma veramente bravo, competenza estrema, da un punto di vista umano è accogliente e molto cordiale. Ieri gli ho detto che non si sogni mai di andare in pensione... mi vedrei perso.
Grazie dottore, lei è un Must!
Radiologia 1: bravissimi
Radiologia 1: mammografia, ecografia e visita senologica.
Il Dott. Luca Facchetti è bravissimo, gentilissimo e veramente professionale; e anche la dottoressa che ha svolto la mammografia è stata veramente brava e empatica.
Ottimo servizio, bravissimi dottori.
Ecografia addome e Tac
Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento al dott. Dettori Ernesto per la professionalità con cui ha individuato le mie patologie rendendo così possibile la mia guarigione. Sarà mia premura al più presto poterlo ringraziare di persona. Grazie dottore.
Ringraziamento
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Perotti e alla dott.ssa Dognini per la professionalità e la sensibilità dimostrate rispetto ad un momento così difficile della mia vita. GRAZIE!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute