Radiodiagnostica Ospedale Businco
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Oncologico Armando Businco di Cagliari, situato in via Jenner, ha come Dirigente Responsabile il dott. Gabriele Podda. Il reparto svolge attività interventistica ed è riferimento per il trattamento mini invasivo dei tumori: tarf - crioterapia - osteoplastica. Consta delle sezioni di radiologia convenzionale, Tomografia Computerizzata, Risonanza Magnetica, ecografia, mammografia, radiologia interventistica diagnostica e terapeutica, avvalendosi delle seguenti apparecchiature: 2 TC, 1 RM di eccellenza, 2 mammografi, 1 ecografo, 3 apparecchi di radiologia convenzionale. Prestazioni diagnostiche e terapeutiche erogate: Radiografia, TC, Mammografia, Ecografia, Biopsia, Termoablazione, Cementoplastica, Crioterapia.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
M.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Diagnostica senologica
Personale meraviglioso, che dimostra assoluta professionalità in ogni circostanza.
Qui mi hanno diagnosticato il tumore, qui mi controllano e ho sempre trovato competenza mai disgiunta da un aspetto empatico/umano difficile anche da descrivere.
Ospedale d'eccellenza.
Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Esito della cura
Guarigione parziale
Donata Mura
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Crioablazione- dott. Pusceddu
Grazie di cuore al Dott. Claudio Pusceddu. Grazie per avermi ascoltata e consigliata per il meglio. Lei è una speranza per tutti noi.
Patologia trattata
Melanoma.
Altri contenuti interessanti su QSalute