Chirurgia d’Urgenza Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un’equipe fantastica
Un elogio al Dott. Valerio Cozza che ha operato mia mamma (81 anni) per una diverticolite acuta complicata da perforazione coperta. L’intervento - sigmoidectomia laparoscopica - è andato bene e il post operatorio è stato gestito egregiamente da tutta l’equipe medica di reparto.
Il Dott. Cozza è stato sempre disponibile ad ogni piccolo o grande chiarimento da parte mia, infondendo in me molta tranquillità.
Un grazie al dott. VALERIO COZZA
Nonostante la mia età e le numerose complicazioni, il Dott. Cozza ha effettuato l'intervento ai diverticoli. L'intervento e' andato benissimo e il dottore ha dimostrato grande professionalità e bravura. Inoltre lo devo ringraziare per la sua gentilezza e per la massima disponibilità, anche dopo l'operazione.
Di nuovo grazie.
Chirurgia d'urgenza e del trauma - dott. Cozza
presso il reparto di Chirurgia d’Urgenza e del Trauma dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma sono stata operata dal dott. Valerio Cozza. Intervento chirurgico di sigmoidectomia laparoscopica. Il dottor Cozza ha dimostrato grande professionalità e bravura, oltre che gentilezza e umanità nel trattare il mio caso.
Inoltre desidero ringraziare tutto il personale del reparto Chirurgia d'urgenza.
Ernia diaframmatica permagna
Ringrazio immensamente la Chirurgia d'urgenza, ma in particolar modo la dott.ssa Gilda Pepe che mi ha fatto un intervento meraviglioso e mi ha salvato la vita.
Entrato in P.S per vomito caffeano, mi hanno ricoverato urgentemente perchè si era formato un trombo; nel tentare di scioglierlo ho avuto una emorragia interna e hanno dovuto urgentemente eseguire intervento sull'ernia diaframmatica e la dott.ssa Pepe è stata bravissima. Quando poi sono uscito e ho dovuto fare una gastroscopia di controllo, il medico mi ha chiesto quale medico e in che ospedale avessi subìto l'intervento perche è stato fatto in modo eccezionale.
Grazie ancora dottoressa Pepe.
Resezione sigma
Intervento d'urgenza di resezione del sigma con lavaggio tutti organi interni eseguito dalle 2.00 al mattino.
Grazie al Prof. Gabriele Sganga sono ancora qui.
Resezione del sigma
Grazie al reparto Chirurgia di urgenza, grazie al dottor Cozza Valerio e a tutta la squadra che lavora con lui per avermi salvato la vita da una diverticolite in peritonite.
Altri contenuti interessanti su QSalute