Psicologia San Carlo
Scrivi Recensione
Il reparto di Psicologia Clinica (UOCPC) dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore la Prof.ssa Elena Vegni. Il reparto eroga prestazioni ambulatoriali per cittadini di tutte le età per problematiche psicologiche e psicopatologiche, comprese quelle derivanti dalla malattia fisica (acuta, cronica, degenerativa). Le prestazioni fornite sono di carattere sia valutativo che terapeutico (individuale, di gruppo, familiare). Si occupa anche, in collaborazione con gli altri reparti, della valutazione e trattamento di problematiche psicologiche insorte in relazione alla malattia fisica e all'ospedalizzazione. Diverse attività si svolgono inoltre presso alcune sedi decentrate: i Centri Psico-Sociali (CPS), le strutture psichiatriche semi-residenziali e residenziali e l'Istituto Penale Minorile Beccaria.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Mauro
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Alla dottoressa Raisi con affetto
Un grazie di cuore alla dottoressa Simonetta Raisi, che alla professionalità e competenza unisce molta umanità e comprensione.
PS: un grazie infinito anche alla dottoressa Belloni, soprattutto per il suo ottimo e prezioso lavoro presso il Centro Diurno di Buccinasco.
Patologia trattata
Depressione.
Altri contenuti interessanti su QSalute