Emodinamica Bambino Gesù

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia Interventistica dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, situato in Piazza S. Onofrio 4, ha come Responsabile il Dott. Gianfranco Butera. Il reparto (Dipartimento cardiochirurgia cardiologia e trapianto cuore polmone) si distingue nelle seguenti aree di eccellenza: Trattamento trans-catetere delle cardiopatie congenite semplici; Impianto della valvola polmonare trans-catetere; Approccio ibrido al trattamento delle cardiopatie congenite. Il cateterismo cardiaco è una procedura utilizzata per completare il quadro diagnostico di una cardiopatia (cateterismo diagnostico) o più frequentemente consente l'esecuzione della terapia di molte cardiopatie congenite (cateterismo interventista).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

A seguito di ECG periodici (prima semestrali, poi quadrimestrali) il cardiologo dr. Rinelli si è accorto della patologia sottocitata. Grazie a lui, grazie al cardiochirurgo Filippelli che ha operato mia figlia di 5 anni e mezzo, ed un
grande grazie anche al dott. Gianfranco Butera, che resterà il nostro cardiologo di fiducia per tutti i futuri controlli.

Patologia trattata
Membrana sotto-aortica.
Esito della cura
Guarigione totale