Medicina nucleare Ospedale Ascoli Piceno
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina nucleare dell'Ospedale C. e G. Mazzoni di Ascoli Piceno, situato in Via degli Iris 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Brunella Rossi. Il reparto si avvale di sostanze radioattive (radiofarmaci) a scopo diagnostico, terapeutico e di ricerca biomedica. Principali indagini scintigrafiche: Linfoscintigrafia degli arti, Neuroimaging del sistema dopaminergico, Ricerca del linfonodo sentinella, Scintigrafia con granulociti marcati, Scintigrafia corticosurrenalica, Scintigrafia delle ghiandole salivari, Scintigrafia ossea, Scintigrafia/Tomoscintigrafia miocardica, Scintigrafia polmonare, Scintigrafia renale, Scintigrafia paratiroidea, Scintigrafia per la ricerca di angiomi epatici, Scintigrafia per la ricerca di sanguinamenti occulti, Scintigrafia per lo studio del fegato e delle vie biliari, Scintigrafia per lo studio del transito esofago-gastro-duodenale, Scintigrafia tiroidea, SPECT cerebrale perfusionale, Studio scintigrafico della mucosa gastrica eterotopica (ricerca del diverticolo di Meckel), Teranostica dei tumori neuroendocrini. La segreteria è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni e consegna referti dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14 (tel. 0736 358328 fax 0736 358319).
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Rita
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Grazie al dott. Santi Ivan - medicina nucleare
Vorrei esprimere la mia gratitudine e stima per il dottore Santi Ivan, per la professionalità e squisita disponibilità che regala a noi pazienti, aiutandoci a superare le ansie e le preoccupazioni legate alla condizione di salute che si sta vivendo. In lui ho visto il vero DOTTORE, fedele al giuramento di Ippocrate.
Patologia trattata
PET - linfoma non Hodgkin mantellare.
Esito della cura
Guarigione totale
Annamaria
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Medicina nucleare: Dott.ssa Rossi Brunella
Il reparto di medicina nucleare è diretto ed organizzato perfettamente dalla dott.ssa Rossi Brunella, dotata anche di una grande simpatia e umanità, insieme al suo staff.
Patologia trattata
Individuazione linfonodo sentinella.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute