Psicologia Istituto Tumori Regina Elena
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
GRAZIE INFINITE ALLA DOTT.SSA GABRIELLA MAGGI
La dott.ssa Gabriella Maggi, oltre ad essere una professionista esperta e dedita ai pazienti, ha rappresentato per me nel percorso post operatorio un grande aiuto. Con la sua umanità e vicinanza ha, infatti, saputo coniugare le conoscenze mediche al sostegno psicologico, facendomi sentire non una delle tante pazienti, ma soprattutto una persona i cui problemi andavano affrontati e risolti con specifica attenzione. Abbiamo quindi intrapreso un percorso medico e psicologico nel quale sono stata accompagnata, con l'aiuto di cui avevo bisogno, verso traguardi che non avrei raggiunto senza il suo costante e sentito sostegno.
Indispensabile ed essenziale l'apporto professionale della dott.ssa Maggi, che consiglio vivamente.
Dott.ssa Gabriella Maggi, un aiuto necessario
La dott.ssa Gabriella Maggi è stata, ed è, un coach per me durante tutto il percorso della malattia: dalla diagnosi alla chemio, alla chirurgia, alla radioterapia, e anche ora che, dopo quattro anni di guerra contro la malattia, sto portando avanti le cure con Enantone + Anastrozolo.
La voglio ringraziare per la sua assistenza, la sua professionalità e per essere un punto di riferimento saldo quando tutto attorno a me diventava e ancora a volte diventa, buio, confuso e difficile. Mi ha aiutato ad attraversare percorsi dolorosi nel fisico e a livello mentale, mi aiuta ancora oggi a capire e a vedere nuovi punti di vista, mi ha permesso di liberare piano piano le pastoie mentali che imprigionavano il mio spirito. Il suo servizio all'Ifo è fondamentale. Inoltre, è da sottolineare quanto sia indispensabile avere un aiuto come questo per affrontare ogni peripezia sanitaria e terapeutica. E per ricostruire la propria vita dopo tale esperienza traumatica.
Altri contenuti interessanti su QSalute