Pronto Soccorso CTO di Torino
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
GRAZIE GRAZIE
Il 14 aprile 2024 ho accompagnato mia madre che, cadendo, aveva battuto violentemente la spalla. Al pronto soccorso abbiamo trovato il Dott. De Salvo, che ha visitato la mamma rassicurandola e dandomi costantemente notizie.
Gli infermieri spettacolari tutti.
Un ringraziamento davvero di cuore per l'umanità e professionalità.
Guarigione parziale perchè siamo ancora in fase di trattamento.
Angeli fantastici
Ieri 12 marzo sono stato portato al pronto soccorso del CTO per lussazione della spalla sinistra e fuoriuscita dell'osso del pollice della mano destra.
Tutti i dottori e gli infermieri sono stati meravigliosi, degli angeli.
Un elogio particolare va all'infermiere Mirko, che è stato meraviglioso per la Sua professionalità e soprattutto per la Sua umanità, rendendo la mia permanenza al pronto soccorso meno traumatizzante.
Un elogio va anche all'infermiere Riccardo per la Sua professionalità e pazienza.
Comunque ribadisco che sono stati tutti fantastici, professionali e umani.
Attesa interminabile
5 ore in sala d’attesa in codice verde e avremmo dovuto attendere almeno altre 3 ore buone avendo ancora circa 11 persone davanti. Inaccettabile che un centro traumatologico abbia delle attese di questo tipo e che tratti con superficialità traumi non accertati, soprattutto di ragazzini.
Oggi abbiamo portato in PS mio figlio di 15 anni, in seguito ad un presunto strappo alla coscia durante una partita di calcio, ma dopo 5 ore di attesa abbiamo desistito essendo lui sfinito dal dolore e stanco; dopo 4 ore di attesa senza nessun supporto al desk ci dicono che l’attesa media é di due ore, senza rendersi conto che ne fossero già trascorse 4 e ci hanno dato del ghiaccio secco senza sincerarsi di che problema si trattasse e se il rimedio fosse quindi opportuno. Terribile.
Ringraziamento pronto soccorso CTO
Sono stata presso il Pronto soccorso dell'ospedale CTO domenica 23 ottobre per un accertamento del dolore al piede a seguito di una distorsione.
Durante il percorso di accertamento (poi confermato con una frattura composta base del V metatarso e frattura distacco osseo cuboide destro in distorsione di caviglia) ho ricevuto assistenza e umanità autentica da parte dell'infermiere del triage (mi spiace non conoscere il nome), degli infermieri e medici dell'ambulatorio e da parte del Medico MOTTA NAVAS JAVIER MAURICIO.
Essendo anche io un tecnico sanitario, capisco tutte le difficoltà che si possono avere con una sala d'aspetto colma di persone, ma questa squadra della domenica (turno dalle 12.00 alle 17.00 quando ho lasciato ospedale) è stata davvero fenomenale, attenta e premurosa oltre che professionale.
Questo Vostro modo di fare fa sperare che la nostra sanità abbia ancora in sè etica e siete di esempio a tutti. Esprimo la mia gratitudine a tutti.
Davvero complimenti!
Grazie mille.
Efficienza straordinaria
Mio figlio cadendo si è fatto molto male al polso. Di corsa al pronto soccorso, in neanche due ore era fuori con diagnosi (frattura) e gesso. In poco più di un'ora praticamente lo hanno valutato, gli hanno fatto i raggi e lo hanno gessato. Il tutto in una situazione direi molto affollata, tanto che pensavamo di stare lì tutta la sera e forse anche dopo la mezzanotte.
COMPLIMENTI A TUTTI.
Altri contenuti interessanti su QSalute