Psichiatria San Giovanni Bosco Torino
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Sottovalutazione
Hanno sottovalutato il mio problema e concentrato il focus su racconti fatti esclusivamente da il mio ex marito, senza valutate la mia richiesta di aiuto.. Per fortuna almeno una dottoressa e 2 infermieri sono molto coscienziosi. Per il resto è un posto che non consiglio.
Diagnosi errata di personalità paranoide
Ho subìto 10 TSO nel corso di 10 anni, basati su una diagnosi totalmente sbagliata e ovviamente non particolareggiata, per cui non sono piu' in grado di svolgere un lavoro, e la mia salute è stata irreparabilmente danneggiata, come ammesso dai medici stessi. In questo reparto mi sono stati somministrati farmaci in dosi elevate, e tutti i TSO si sono prolungati oltre le regolari 2 settimane, arrivando anche a superare i tre mesi di durata. Ovviamente, innumerevoli i litigi con la responsabile ed altri medici.
Ottima psichiatra
Vorrei ringraziare la dott.ssa D'Onofrio e la dott.ssa Mazzucco per la professionalità dimostratami.
Disturbo bipolare
Ho avuto esperienza di questo reparto in passato per un familiare che e' stato ricoverato parecchie volte negli scorsi anni. Ricordo che con l'attuale responsabile del reparto i rapporti non erano stati buoni, era fredda e per nulla comprensiva. Non credo che chi ha a che fare con questo tipo di pazienti debba esserlo..
Disturbo dell'umore
In questo reparto personalmente non ho trovato umanità, tantomeno gentilezza nell'approcciarsi con il paziente. Garantisco che il personale infermieristico, invece di fare la notte, dorme tutta la notte e guai a scocciarle/i. Per dovere di cronaca informo che, per quanto riguarda i medici, c'e' il dottore di turno che dà le terapie scordandosi di fare il passaggio di consegne con gli infermieri..
Altri contenuti interessanti su QSalute