Psichiatria Ospedale Subiaco

 
4.2 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Arnaldo Angelucci di Subiaco in provincia di Roma, situato in Via C. Colle Cisterna, ha come Responsabile F. F. il Dott. Francesco Riggio. Il reparto di SPDC è dotato di 10 posti letto e accoglie pazienti in stato di crisi acuta in ricovero volontario e TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Principali prestazioni erogate: Valutazione clinico-diagnostica; Terapia psicofarmacologica; Attività legate al progressivo recupero funzionale e cognitivo; Attività di ascolto, informazione e indirizzo ai pazienti ed ai familiari; Attività di collegamento con le strutture territoriali per il proseguimento delle cure; Consulenze psichiatriche nel Pronto Soccorso e nei reparti del P.O.; Ricerca e formazione continua sulle problematiche del paziente psichiatrico ricoverato finalizzata ad una migliore assistenza. Dirigenti medici psichiatri: Dr. Alberto Amodeo, Dr.ssa Chiara Calogero, Dr.ssa Raffaella Catapano, Dr. Ioannis Giannoudas, Dr.ssa Marzia Nicoli, Dr.ssa Caterina Scafariello, Dr.ssa Daniela Tommasino, Dott. Paride Bargagna; Dr.ssa Monica Caferra (terapista della riabilitazione psichiatrica). Dirigenti psicologi: Dr.ssa Elena Zorzi, Dott.ssa Veronica Rossi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.3  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

OTTIMA ASSISTENZA

Devo congratularmi con i dottori, infermieri e tutti i dipendenti che lavorano sacrificandosi giornalmente nel fatiscente e strutturalmente inospitale SPDC di Subiaco 'ANGELUCCI'.
Sia il dott. MANZI che le altre dottoresse sono stati altamente professionali e comprensivi dei disagi dei parenti e della paziente Monika. Nel giro di 24h sono riusciti a far trasferire in un ospedale di Roma la paziente, che altrimenti sarebbe rimasta isolata dai parenti che abitano nella capitale. Li voglio ringraziare, dargli la mia stima e fargli i migliori auguri. Felice Sensi

Patologia trattata
Patologia schizofrenica con manie di persecuzione.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Assistenza e Cure

In 8 giorni di permanenza, mio marito è stato curato e assistito amorevolmente e con grande comprensione. Ringrazio i dottori e tutti gli infermieri del Reparto SPDC per la loro competenza e gentilezza.
Cristina Cerini

Patologia trattata
Ricovero effettuato in regime TSV, la diagnosi di dimissione ICD-IX è 296.62.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La speranza è sempre l'ultima a morire

Con grande soddisfazione mi rivolgo a tutti coloro che avessero parenti e/o amici malati di depressione.
Mio fratello in 20 giorni di degenza nel Vostro ospedale è tornato a ridere, camminare normalmente e, cosa strabiliante, a mangiare.
Credo che nel Vostro ospedale facciate, veramente, dei miracoli.
GRAZIE!!!!!!

maria grazia luzzani

Patologia trattata
Depressione.