Psichiatria Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Pessima assistenza
Un ricovero forzato a seguito di un litigio in famiglia. Mi presento in ospedale per aiuto e, oltre ai controlli fatti dagli infermieri, che ringrazio molto, per il resto da parte dei medici ho ricevuto un trattamento pessimo, con minacce verbali alla mia richiesta di uscita.
Eccezion fatta per il giorno di dimissione, non ho più visto il CSM, ma sono stata lasciata sola con i farmaci prescritti senza essere monitorati. Una vergogna, visti i problemi/ effetti collaterali che mi hanno causato.
RICOVERO PER CONTROLLO
Sono stata accolta molto bene ed ho trovato personale qualificato e soprattutto disponibile alle mie esigenze, riferito in particolare agli infermieri e alle O.S.S. Un abbraccio affettuoso a tutto il personale: SABRI, SABRINA, MARTINA, ZIA, LORENZO, FEDERICO, MARCO.
Grazie, bravi tutti.
Pessima esperienza
Mio malgrado ho un affetto ricoverato in questo reparto, pieno di specializzandi che non ascoltano e soprattutto saccenti. Personale che ho trovato con modi di fare veramente sgradevoli.
Una struttura pubblica dove, dopo oltre 50 giorni, il risultato è stato quello di spedire il paziente in una clinica privata. Questa la dice lunga sulla professionalità riscontrata personalmente nella struttura.
Il miglior reparto
Il mio ragazzo è stato ricoverato un mese fa al reparto psichiatria del Silvestrini.
I dottori sono bravissimi e gli infermieri, più che bravi, sono tanto gentili, calmi e con tanta pazienza e, anche se è un reparto di psichiatria, pazienti e familiari vengono messi a loro agio e c'è sempre qualcuno che risponde alle domande e pronto ad aiutare il paziente.
Bravi, bravi, bravi, meritate un voto massimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute