Psichiatria Ospedale Gallarate

 
2.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di diagnosi e cura SPDC dell'Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate in provincia di Varese, situato in Via Pastori 4, ha come Direttore Dott. Antranik Balian. Il reparto svolge attività clinica in condizioni di degenza per l'acuzie psichiatrica, ponendo particolare attenzione verso i disturbi affettivi e disturbi psichiatrici maggiori, verso l'attività di valutazione psicodiagnostica e l'attività di formazione e aggiornamento di personale psichiatrico interno ed esterno. Attività speciali: Valutazioni epidemiologiche ed organizzative; Servizio Territoriale. Staff dell'unità operativa: Morselli Raffaele, Torrisi Cirino, Luoni Alessandra, Mascetti Carlo, Gerlini Anna, Bertolotti Ricotti Pietro, Besozzi Maria, Massa Rodolfo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Feedback

A circa metà dicembre 2014 sono stat* ricoverat* per 10 giorni nel reparto di psichiatria di Gallarate. Ringrazio comunque l'équipe medica, ma le cure lasciano parecchio a desiderare. C'è un'incuria quasi totale da parte del personale medico, con pazienti spesso abbandonati a loro stessi. Esprimo invece un parere positivo, insieme a dei sentiti ringraziamenti, al personale infermieristico: il supporto morale che viene dato ai pazienti è particolarmente prezioso. Una volta uscit*, ho preferito proseguire le cure in altra sede.

Patologia trattata
Depressione.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

SPDC

Con tutto il rispetto per i medici e per un paio di infermiere, in questo reparto lamento il comportamento degli OSS, tra i quali regnano l'ignoranza, la prepotenza e il menefreghismo. Si comportano quasi da "secondini", non sanno nulla sul diritto delle persone, sull'educazione e sul rispetto.

Patologia trattata
Depressione.
Esito della cura
Nessuna guarigione