Psichiatria Ospedale Galatina

Psichiatria Ospedale Galatina

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di diagnosi e cura SPDC dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina in provincia di Lecce, situato in Via Roma, ha come Direttore responsabile il Dott. Lucio Tarricone. Il reparto rappresenta la funzione ospedaliera del Dipartimento di Salute Mentale, assicura il trattamento in condizioni di degenza ospedaliera per pazienti del territorio di competenza e svolge le funzioni di ricovero in trattamento sanitario volontario (TSV) e obbligatorio (TSO). E' possibile contattare il Servizio Psichiatrico di diagnosi e cura chiamando il numero telefonico 0836/529663- 529486. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti psichiatri dott. P. Durante, dott. B. Carignani, dott. M. Carrisi, dott. S. Gagliardi, dott. V. Pellicani.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento per il trattamento ricevuto.

Sono stata ricoverata presso la Psichiatria dell'ospedale di Galatina.
Il personale sia medico che infermieristico è meraviglioso, si nota subito che sono dei professionisti che amano il loro lavoro e che si prodigano con amore ad aiutare il prossimo.
Non smetterò mai di ringraziarli!!

Patologia trattata
Psichiatrica. Trattamento con Paroxetina e Abilify.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Durante

Un grazie di cuore al Dott. Durante per tutto quello che ha fatto per mio fratello; è stato sempre disponibile a dargli una mano, sempre. Peccato che anche questo non lo possa dire del C.I.M. di Galatina, perchè purtroppo mi sono trovata sempre le porte chiuse.. Quando noi abbiamo bisogno di loro, loro dicono che già stanno lavorando sul problema... ma purtroppo non è così perchè lasciano andare e, se il paziente non passa per ritirare i farmaci, loro non se ne preoccupano.. Che vergogna C.I.M. :-(

Patologia trattata
Psichiatrica.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

grazie

Grazie a tutti voi, sia infermieri che dottori, i quali prendete a cura ogni caso trattandolo sempre come il più importante.
Non posso dire altrettanto del CIM (o meglio, ex CIM), CHE TENTA NEL BUIO DI TRATTARE I PAZIENTI SOLO CON FARMACI, NON CONOSCENDO AFFATTO LA PROGNOSI DEL MALATO SFORTUNATO (E NON RIUSCENDO IN UN CENTRO DI SALUTE MENTALE AD ASSUMERE UN PSICOLOGO..).
Comunque grazie ancora ai membri di questo reparto.
SALUTI

Patologia trattata
allucinazioni.