Psichiatria Ospedale Oderzo

Psichiatria Ospedale Oderzo

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale di Oderzo in provincia di Treviso, situato in Via Luzzatti 45, è una U.O.S. che effettua attività di consulenza per il Pronto Soccorso del presidio e per tutti i reparti del complesso ospedaliero, integrandosi con le attività consulenziali del Servizio dipartimentale di psicologia ospedaliera. L’accesso al ricovero è su invio da parte di uno psichiatra del Centro di Salute Mentale, oppure a seguito di consulenza psichiatrica effettuata presso il Pronto Soccorso o in un altro reparto. Il Servizio svolge attività clinica specialistica di approfondimento diagnostico psicopatologico e strumentale, effettua trattamenti attraverso colloqui clinici psichiatrici/psicologici e terapia farmacologica, colloqui di sostegno e di gruppo da parte degli infermieri, attività psicoterapica di gruppo e psicoeducazionale. L’equipe è costituita da medici, psicologi e infermieri dell’Unità Operativa Complessa di Salute Mentale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

TSO

Sono stata ricoverata più volte in regime sanitario obbligatorio a mio avviso per niente, in quanto non avevo fatto male a nessuno e non volevo farmi del male, ma la psichiatria di Oderzo é una casta d'intoccabili a cui piace credere alle voci di corridoio...

Patologia trattata
Disturbo bipolare.
Esito della cura
Nessuna guarigione