Psichiatria Ospedale Camposampiero
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Non lo consiglio
Il paziente viene considerato solo per un colloquio circa ogni 7 giorni per 5-10 minuti e trattato senza sapere effettivamente le cause per il ricovero; vengono date medicine senza spiegare bene a cosa servano e gli effetti collaterali; non lasciano l'uso del cellulare se non sotto la supervisione e timer degli infermieri; non si fa nessuna attività o supporto. Non tutti i pazienti vengono rispettati allo stesso modo. Allucinante trovarsi nell'area comune. Per degenze lunghe non lo consiglio.
Servizio ottimo
Sono in cura presso il Centro da quasi 4 anni.
Prima di conoscere il dott. Carraro sono stata seguita da svariati psichiatri e psicologi che non hanno mai compreso il mio stato.
Il Dott. Carraro è stato subito capace di creare un rapporto basato sulla comprensione e su un alto grado di empatia. Nonostante la diagnosi, che mi prospettava un disturbo da cui non si guarisce e che bisogna tenere sotto controllo, ho stretto subito un rapporto di fiducia e di alleanza terapeutica con il medico che mi ha seguito e tuttora mi segue in fasi molto critiche della mia vita.
Psicosi paranoide in stato ansioso
Come si può permettere che un reparto che tratta la nostra mente, possa farti assumere farmaci continuamente, dandoti pure esenzione di patologia, farti assumere benzodiazepine per ben 12 anni ed altri farmaci antipsicotici e antidepressivi, senza un dovuto controllo ematico, cardiaco, tiroideo etc.? Invece di fare psico terapia? Ma questi medici, che purtroppo sono in tutta italia, perchè non fanno il loro lavoro con dovere è serietà? forse lo fanno solo privatamente?
Altri contenuti interessanti su QSalute