Psichiatria Ospedale Brescia
Scrivi Recensione
Il reparto di Psichiatria, Servizio Psichiatrico di diagnosi e cura dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Vita. Il reparto, ubicato presso la Palazzina Infettivi, è una struttura per la diagnosi e il trattamento di quei disturbi mentali non curabili in modo adeguato presso i presidi territoriali e garantisce anche attività di Pronto Soccorso Psichiatrico. Si effettuano consulenze ospedaliere e si assicura una guardia psichiatrica attiva dalle ore 8.30 alle ore 20.30 e un servizio di pronta disponibilità per l’emergenza notturna. Fanno parte dell'equipe medica: Alessandro Galluzzo, Luca Gheda, Maria Desiree Ida Claudia Giliberti, Laura Guarneri, Paola Miotto, Paolo Valsecchi.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Paolo
Voto medio
2.8
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
3.0
Tanto fumo, poco arrosto
Uno psichiatra ormai chiuso sia all’innovazione che ad un trattamento diverso dal somministrare farmaci, senza un reale follow up.
Non mi ha mai avvertito riguardo effetti collaterali o scelte alternative, prendendo decisioni su di me senza informarmi completamente, ma imponendosi in modo paternale.
Patologia trattata
Depressione maggiore.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute