Psichiatria Ospedale Atri
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie
Ho conosciuto la dottoressa Giosuè in un periodo in cui avevo attacchi di panico, disturbi del sonno, disturbi del comportamento alimentare, ansia, depressione. Con la dottoressa Giosuè mi sono trovata subito benissimo, ho avuto fiducia in lei e nel suo modo di fare, questo grazie all'ottima professionalità e alla disponibilità totale. È una persona splendida e veramente preparata. Ora sono serena, capace di affrontare anche momenti difficili cercando di risolverli, ciò che prima era insormontabile e impossibile ora è superabile e fattibile grazie alla super doc Patricia!
Soddisfatta
Ho conosciuto la dott.ssa Patricia Giosuè in un periodo davvero buio della mia vita... non sapevo più a chi affidarmi per la cura della mia malattia! Ho incontrato davvero tanti incompetenti prima di lei e purtroppo sono arrivata ad una condizione davvero disperata... Sono finita un giorno al pronto soccorso dell'ospedale di Atri, dove ho incontrato la dott.ssa Francione, che mi ha aiutata con tutti i mezzi che aveva a sua disposizione; mi ha "rimessa al mondo" e successivamente mi ha messa in contatto con la dott.ssa Giosuè per intraprendere un percorso psicoterapeutico, integrato ad una terapia nutrizionale presso un nutrizionista (suggeritomi dalla dott.ssa Giosuè) Oggi, dopo un anno, posso dire di stare davvero meglio... E questo solo grazie all'aiuto dei miei tre angeli custodi! Quindi non vedo il motivo per cui si debba screditare una struttura, in cui lavorano persone davvero capaci e soprattutto seriamente intenzionate ad aiutare chi è in difficoltà...
Peccato
Sono andato ad Atri per una visita e sono capitato con una dottoressa che mi ha fatto capire che per curarmi meglio dovevo fare una psicoterapia, a pagamento, magari con lei. Non ho la possibilità economica, se no lo avrei pure fatto. Io ero già in cura con dei farmaci che mi ha cambiato e sono stato peggio. Allora ho contattato la dottoressa e mi ha risposto di venire a pagamento, o di tornare da quello di prima. Insomma: che delusione. Peccato perchè gli infermieri e un'altra dottoressa sono molto gentili.
Così così
Purtroppo non è stata una bella esperienza essere ricoverato ad Atri. Bravo era il Dottor Ferri, bravina la Dott.ssa Manuela, ma il resto... non ne parliamo.
Gli infermieri tutti bravi.
Psichiatria
La mia valutazione sulla competenza è ottima! Il paziente è seguito dalla dott.ssa Odorisio Manuela.
Da migliorare i tempi di attesa dei pazienti, assumendo altro personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute