Psichiatria Ospedale Agrigento

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, situato in Contrada Consolida, ha come Responsabile il Dott. Angelo Mangione. Il reparto, ubicato al primo piano della scala D, effettua ricoveri volontari o con trattamento sanitario obbligatorio ed ha la funzione di fornire l’assistenza a persone affette da disturbi e/o disagi psichici, assistenza intensiva mirata specificatamente alla fase acuta, in funzione diagnostica e terapeutica. L'attività ambulatoriale è garantita da lunedì a sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 con accesso diretto. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0922.442150 (infermeria).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Reparto pulitissimo, in cui operano grandi dottori, bravissimi e specializzati.
Bene anche gli infermieri, gentilissimi, presenti e umani.
Grazie di tutto!

Patologia trattata
Disturbo bipolare.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Parente di paziente

Oggi, 04/12/2016, alle 13:40 presso il reparto di psichiatria, si è svolta una bruttissima scena tra infermieri che hanno litigato tra di loro, credo per ragioni di turni da pianificare, con toni altissimi e parolacce che hanno svegliato i degenti ed io, come parente di una paziente, ho cercato, chiedendo cortesemente, di far rientrare la discussioni in termini civili.
In tutta risposta, una loro collega infermiera (nome con iniziale E. che aveva terminato il turno) mi ha letteralmente spinto fuori dalla loro stanza dicendomi che sono normali discussioni tra di loro.
Credo che questo atteggiamento sia da irresponsabili, specialmente in un reparto dove la psiche è già molto precaria.

Patologia trattata
Manie di persecuzione.
Esito della cura
Nessuna guarigione