Psichiatria 1 Santissima Trinità

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il Servizio Psichiatrico 1 diagnosi e cura (SPDC) dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha come Responsabile la Dott.ssa Caterina Burrai. Il reparto, dotato di 15 posti letto, si occupa principalmente di psicosi, disturbi dell'umore, disturbi di personalità, abuso alcool e sostanze stupefacenti, collaborando con tutte le strutture ospedaliere e territoriali del Dipartimento di salute mentale e dei distretti. Si tratta di una delle due strutture (1° SPDC e 2° SPDC) in cui è articolato il servizio psichiatrico dell'ospedale, che operano in stretto raccordo con i Centro di Salute Mentale territorialmente competenti per ogni ricoverato, per garantire la continuità assistenziale, concordare il programma terapeutico, nonché le modalità e i tempi delle dimissioni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Deluso

Sono andato con le mie gambe per poter avere un colloquio con uno psichiatra, dato che mi trovavo in una situazione di disagio e irrequietezza e avevo soltanto bisogno di parlare. Lo psichiatra di turno che si trovava in quel momento era il dottor Tronci, che senza neanche darmi tempo di interagire con lui per potergli spiegare la mia situazione, molto complessa avendo subito altri svariati ricoveri e trattamenti sanitari coatti, in maniera a mio avviso del tutto sbrigativa, mi chiede quali farmaci volessi in quel momento e se desiderassi un ricovero. Alla mia risposta negativa, inizia a proferire con toni minacciosi che se volevo parlare dovevo andare dallo psicologo e che se avessi rifiutato la terapia avrebbe svolto il TSO. Tutto questo con la complicita' della solita guardia giurata, posta all'entrata come un cane da guardia. Come se non bastassero le sbarre alle finestre...

Patologia trattata
Disturbo post traumatico da stress.
Esito della cura
Nessuna guarigione