Radioterapia Istituto S.Anna Brescia
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia Oncologica dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., ha come Direttore il Dott. Alberto Buffoli. Il reparto eroga prestazioni radioterapiche transcutanee sia come unico presidio sia in associazione alla chemioterapia o ai modificatori della risposta biologica (anticorpi monoclonali) ed è dotato di apparecchiature quali DHX Varian RapidARC e Unique Varian, RapidARC, Simul TC con Laser Mobili, Eclipse e sistema Record Verify A.R.I.A. La struttura è in grado di offrire le migliori tecniche oggi possibili: la radioterapia conformazionale tridimensionale guidata dalle immagini; la radioterapia volumetrica statica ad intensità modulata IGRT- IMRT guidata dalle immagini; la radioterapia volumetrica ad intensità modulata dinamica IGRT-CBCT-VMAT: Rapid-ARC.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Sabry
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Radioterapia per K mammario
Con estrema gratitudine ci tengo a menzionare per la preparazione e la gentilezza il Dott. Alberto Buffoli, la Dott.ssa Federica Foscarini, la Dott.ssa Enrica Ambrosi e la Dott.ssa Mariasole Toninelli, nonché i tecnici di radioterapia Barbara, Denise, Fabio, Davide, Laura.
Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Esito della cura
Guarigione parziale
marisa
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccellente
Struttura d'eccellenza, cui ci siamo rivolti proprio per la sua fama, ed anche per l'ottima esperienza in Oncologia clinica.
Non è mai bello conoscere questi reparti, ma quando si incontrano tali livelli di professionalità ed apparecchiature d'avanguardia, tutto fa meno paura, soprattutto se poi è presente anche l'umanità.
Patologia trattata
Sedute di radioterapia per tumore.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute