Pronto Soccorso Pediatrico Ospedale Garibaldi Nesima
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un genitore non è un medico
Lasciando stare la pulizia, che lascia a desiderare, va molto a fortuna. Può capitare un triage efficiente, come no. In passato mio figlio è stato da loro aiutato per i laringospasmi e ho trovato un medico e un triage meritevoli di lodi. Oggi sono andata per una tosse di mio figlio che convinceva poco e l'infermiere al triage in modo arrogante mi ha fatto notare che per una tosse non si va al PS di notte. Lì c'erano diversi bambini con la gastroenterite, ma mio figlio con la tosse e pregressi laringospasmi non andava bene. Il diritto alla cura è per tutti e nessuno deve permettersi di lavorare in questo modo. Un genitore non è un medico e non può sostituirsi ad esso. Non è colpa nostra se fanno turni allucinanti, o se sono pagati male e poco. Sicuramente riferirò alla dirigenza, per quello che vale.
Esperienza personale al PS pediatrico
Le infermiere presenti dalle 17:30 fino alle 21:30 al triage di questo pronto soccorso sono state pessime e davvero scorbutiche. Cercherò di arrivare alle stesse e fare in modo che questa cosa non resti impunita.
Non posso dire lo stesso dei medici che ho incontrato, bravi, disponibili e dolcissimi.
Pronto soccorso pediatrico
Un pronto soccorso con un solo medico e decine di bambini che aspettano ore al freddo, per essere visitati. Una visita che dura meno di 5 minuti e infermiere che non sanno fare un prelievo di sangue ad una neonata di due mesi. Questo perlomeno è quello che mi è successo sabato 20/01/2018, ora triage 19.25, ora visita 21.57.
Altri contenuti interessanti su QSalute