Pronto Soccorso ostetrico Ospedale Buzzi Milano
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Gravidanza a rischio 7° settimana
Tre ore di attesa per essere visitata con perdite ematiche alla 7ma settimana. Nonostante fossimo in sole tre persone! C’erano anche donne incinta con appuntamento a cui davano la precedenza.
Bravissima la dottoressa che mi ha visitata, ma la prossima volta andrò a Niguarda, dove competenza è associata a minor attesa!
Emorragia vaginale
Sono qui da più di 4 ore per una emorragia vaginale e non mi hanno ancora chiamata. Quando ho chiesto alla infermiera mi ha detto che (giustamente) danno la precedenza alle donne incinte. Ma è possibile che ci sia solo un ginecologo al pronto soccorso?? Rapporto flusso- servizio: meno che zero.
Io sono stata tempo anche al pronto soccorso di Niguarda e non ho mai aspettato come qui (anche se c'era cento volte più gente...).
Gentilezza, cordialità, competenza, disponibilità
Mi sono recata al pronto soccorso perché ho avuto una emorragia e sono in 6° settimana di gravidanza. Sono rimasta particolarmente colpita da livello di servizio, accoglienza e gentilezza dei diversi operatori e medici che mi hanno visitata. BRAVI e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute