Pronto soccorso Ospedale Vittorio Veneto
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Allucinante con mio padre di 76 anni affetto da diabete e con problemi alla schiena 8 ore in pronto soccorso senza neanche una prima visita... tra l'altro di un'altra regione e quindi senza medico di base.
Ottima assistenza
Esperienza positiva sia per quanto riguarda le cure che per il personale.
Son stato preso in carico tempestivamente e, dopo TAC, è seguito il mio ricovero per 2 settimane.
Una vergogna
Sono dolente nell'affermare che nell'ospedale di cui mi son sempre fidato, ora si venga accolti in maniera veramente oltraggiosa da dei dottori che insinuano la mia malafede nell'essermi presentato qui questa sera per bypassare le normali visite.
Avevo una cisti al piede e un medico dell'Ulss2, tentandone l'aspirazione, ha peggiorato le cose facendomi preoccupare per una possibile infezione, vedendo anche l'alterarsi della temperatura corporea.
Le parole offendono più della ferita che si è andati a farsi curare..
Ho vissuto una situazione paradossale.
Triage
Inviata dal medico curante con codice urgente per ipertensione arteriosa - valori min. 140 e mass. 260 - sono stata ricevuta al Pronto Soccorso con CODICE BIANCO.
Ottimo reparto
Professionisti cordiali e competenti.
Eseguiti tempestivamente eami sangue, Ecg e fleboterapia.
Molto bene
Triage snello, comunicazione veloce tra il personale, medici che fanno anamnesi veloci ma al tempo stesso puntuali ed efficaci. Autorevolezza e allo stesso tempo rispetto e umanità verso i pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute