Pronto Soccorso Ospedale Vignola
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Valutazione
Accoglienza pronta e professionale.
Predisposto il pre ricovero e poi trasferimento a Sassuolo per intervento chirurgico.
Soddisfatta
Personale disponibile e gentile!
Grazie alla dottoressa Katia ed alla dottoressa Alessandra.
Lenti
L’attesa la reputo esagerato, il sevizio mi è parso troppo lento.. e meno male che non c'erano tante persone: eravamo in 3 e sono rimasto 5 ore prima della visita.
Complimenti
Il 4/12/2021 mi sono recato al Pronto Soccorso per forti dolori all'arto inferiore. Sono stato curato molto bene e trattato con grande gentilezza da tutti i sanitari presenti.
Desidero complimentarmi e ringraziarli sentitamente; desidero anche dire loro di continuare il lavoro come stanno facendo, e di resistere nonostante la fatica e lo stress a cui sono sottoposti in questi mesi ancora più difficili.
Alla Direzione Generale suggerisco di sostenerli con maggiori aiuti, sia per il personale stesso che per i pazienti, costretti a lunghe e sfibranti attese (l'unico "neo" che ho trovato).
Cordiali saluti, Emilio Manzini.
Non adeguata assistenza
Il 24-6-2020 mi sono recata al pronto soccorso di Vignola per mal di pancia forte (soffro di diverticoli e avevo capito che non era il solito mal di pancia). In due persone mi hanno chiesto perchè non fossi andata dal mio medico. Voglio dire, se vengo al PS, non lo faccio perchè mi piace... Allora me ne sono andata dal mio medico, come hanno detto loro, che mi ha mandata al PS a Modena.
Diagnosi: diverticolite acuta!
Voglio solo dire che non sono una persona che va al PS per cose superflue. Non mi sono sentita accolta bene, anzi...
Cordiali saluti,
Irmengard Freund
COMPLIMENTI
Desidero, ancora una volta, esprimere il miei sinceri complimenti per la professionalità che ho trovato al Pronto Soccorso di Vignola (MO).
In particolare voglio ringraziare alcune persone che oltre la suddetta professionalità sono dotate anche di grande umanità che, in certi casi, diventa una dote importantissima (e non facile da trovare!).
Mi sono trovata in grande difficoltà e grazie ai seguenti medici/infermieri sono stata aiutata.
Ringrazio, dunque: MARCELLO CAPONIGRO, DARIO CIMINO e la giovane infermiera alta e con coda di cavallo CHE HA AIUTATO CIMINO, ANGELO e inoltre la famosa RITA LELLI sempre veloce e presente in "trincea".
Grazie, grazie davvero a tutti.
Complimenti al P.S. di Vignola
Desidero ringraziare il P.S. in "toto" dell'ospedale di Vignola (MO) per la gentilezza e professionalità che da sempre dimostrano. Ritengo, come ho detto altre volte, sia un CENTRO DI ECCELLENZA e qualità!
Grazie ancora.
P.S. e OBI ospedale Vignola:ECCELLENZA!
Sia io che mio marito, che mio figlio e due anziani zii, abbiamo dovuto "frequentare" in vari periodi ed in orari diversi il Pronto Soccorso e l'OBI (Osservazione Breve Intensiva) dell'Ospedale di Vignola (MO) e intendo, con queste righe, complimentarmi per la professionalità di tutti coloro che vi lavorano. La città di Vignola può essere veramente fiera di avere questo "FIORE ALL'OCCHIELLO", questa ECCELLENZA!
Desidero ringraziare tutti quanti ho incontrato (mi dispiace ma non mi è possibile elencare tutti i nomi) che, pur tra tanto e pesante lavoro, si sono prodigati con cure, gentilezza e umanità (e queste sono doti di non poco conto!).
Grazie di esserci e continuate così!
Diana Garofani, anche a nome del marito Emilio, dei figli e degli anziani zii.
Altri contenuti interessanti su QSalute