Pronto Soccorso Ospedale Vasto
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto in provincia di Chieti, situato in Via San Camillo De Lellis, ha come Responsabile il Dott. Antonio Caporrella (ad interim). Il reparto è dedicato alle urgenza e alle emergenze sanitarie. Per la rete Stroke il Pronto soccorso di Vasto è parte integrante del percorso d'accesso per la Stroke unit dell'ospedale di Vasto (centro di riferimento anche per il Basso e Alto Molise). Fanno parte dell'equipe medica del servizio: Carla La Palombara, Virginia Marrone, Ornella Bastonno, Diana Scotti Galletta, Rosa Rita Rago, Anna Zinni, Emerenziana Petrella, Roberta Bucco, Francesca Marino, Rossella Brandolini, Marta Fedele.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Lucia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottima assistenza
La dott.ssa Iommarini è medico di grande competenza e sensibilità. Pronto soccorso esempio di buona sanità. Ottima anche ottima l'organizzazione di tutto il reparto.
Grazie.
Patologia trattata
Cardiopalmo da affaticamento muscolare e disidratazione.
Esito della cura
Guarigione totale
Patrizia
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Ottima assistenza a mio figlio
Finalmente mio figlio ha avuto una diagnosi. Martedì sera pessima esperienza in PS di Lanciano, dove avevano sottovalutato i sintomi di mio figlio. Nulla di grave, ma si è allungato il tempo di guarigione.
Patologia trattata
Febbre alta e cefalea persistente e torpore agli arti.
Esito della cura
Guarigione parziale
Mhamed
Voto medio
1.5
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Organizzazione caotica
Organizzazione caotica. Si arriva e si deve fare coda di mezz'ora per avere il codice di precedenza; dopo 3 ore di attesa ci vengono a dire che dobbiamo andare al reparto di infettivologia; lì l'attesa è durata 2 ore senza avere mai alcun tipo di informazioni...
Patologia trattata
Infettiva (vermi nelle feci).
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute