Pronto Soccorso Ospedale Trecenta

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Luca di Trecenta in provincia di Rovigo, situato in Viale Grisetti 265, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Ricciardelli (maria.ricciardelli@aulss5.veneto.it). Il reparto è caratterizzato da vari servizi che svolgono le seguenti funzioni: accettazione e triage; pronto soccorso per gestione dell’urgenza/emergenza; attività ambulatoriale continua per patologie mediche/chirurgiche di vario livello di gravità; filtro per i ricoveri; attività di astanteria/osservazioni brevi; attività allergologica e centro di riferimento per allergia a insetti; point of care testing (POCT). L'attività di Osservazione Breve e Intensiva è svolta presso i posti letto tecnici in OBI, adiacenti alle sale di PS, nei riguardi di pazienti arrivati in PS e non ancora stabilizzati, con valutazione diagnostica complessa e non conclusa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente pronto soccorso

Il dottor Magon è veramente preparato, gentile ed esaustivo nelle sue spiegazioni. Personale infermieristico eccellente e rassicurante. Un grazie e tutti voi.
Super consigliato il pronto soccorso di Trecenta, alla faccia di chi sa soltanto criticare e denigrare una struttura così efficiente, ma soprattutto veloce da raggiungere. Un grande servizio alla cittadinanza dell'alto medio Polesine.

Patologia trattata
Parziale ostruzione delle vie aeree.