Pronto Soccorso Ospedale Termoli
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Morso di cane
4 ore di attesa per un morso di cane alla mano. Mi hanno fatto l'antitetanica.
Quando sono andato successivamente dal medico curante per la medicazione, ha letto il foglio che mi hanno lasciato dal pronto soccorso e sta scritto che mi hanno fatto l'antiepatite anzichè l'antitetanica. Spaventato che abbiano sbagliato a farmi la siringa e preoccupato di avere contratto il tetano, ritorno al pronto soccorso per informazioni e l'unica cosa che mi hanno detto è che la siringa era antitetanica e che sbagliata era la digitatura sul foglio, correggendo quindi a penna con la parola esatta. Ma dico io, chi mi dice che è veramente così? Il problema è che il fatto l'hanno chiuso a uovo, senza darmi altre spiegazioni, anche se il dottore l'unica spiegazione che mi ha dato è che al pronto soccorso non la fanno proprio la vaccinazione anti epatite. Se non la fate, però come fate a tenerla memorizzata nei computer? Per non finire qui, sono giorni che provo a chiamare al pronto soccorso di Termoli e o non rispondono proprio, oppure rispondono dopo mezz'ora di attesa e ti chiudono il telefono in faccia. Quando ho provato a chiamare per curiosità al pronto soccorso di Campobasso, hanno risposto subito.
Maleducazione in pronto soccorso
Maleducazione e abbandono nei corridoi del pronto soccorso, nessun rispetto umano e arroganza nelle risposte ai pazienti. Pessimo esempio anche di deontologia professionale, dal momento che mio marito, mio medico curante, è stato cacciato dalla stanza, ignorato sia come parente che come medico! Ma dove siamo! Quale inciviltà autorizza qualche dottoressa a offendere chi protesta per l'abbandono di ore in un corridoio, definendo "maleducati" chi rivendica il rispetto innanzitutto! La dottoressa in questione era in servizio alle ore 10.30 di giovedì 11 agosto 2016 in pronto soccorso, sala B. È possibile che la direzione sanitaria accerti quanto dico, per il buon nome dell'ospedale? Ho atteso tre ore circa e sono stata scavalcata da tanti pazienti in codice verde, dopo che ho protestato! E la dottoressa di cui sopra non l'ho vista proprio più, mi ha fatto fare il bendaggio da un infermiere, gentile questa volta, da cui sono stata informata che per il gesso alla caviglia sarei dovuta tornare il giorno dopo. Credo che sia stata una cortesia della dottoressa per farmi prolungare la "vacanza" a Termoli!
Riescono ad allontanare gli utenti..
Un corridoio dove tutti stazionano in attesa di essere visitati. Uomini e donne su barelle per ore con bisogni diversi.
La privacy: inesistente.
Assurda la modalità di cura.
Altri contenuti interessanti su QSalute