Pronto Soccorso Ospedale Spoleto
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti
Un ringraziamento a tutto lo staff del pronto soccorso di Spoleto per professionalità, gentilezza e disponibilità riscontrate in questi 3 giorni di degenza di mia madre Elisabetta.
Complimenti e grazie.
Umanità e capacità
Mi sono dovuta recare al pronto soccorso più volte, trovando sempre, oltre che professionalità e capacità, grande umanità.
Professionalità
Il pronto soccorso di Spoleto devo dire che funziona bene per fortuna. Grazie al primario Dott. Giorgio Nicolic e a tutto lo staff medico per la gentilezza avuta nei confronti di mio padre!
Ma la privacy?
Sono capitato qui per mia sfortuna! Accettazione o, come lo chiamano loro, triage, scandaloso (ti assegnano il codice ma manco ti guardano in faccia); per non parlare della visita: l'ambulatorio comunica con un'altra stanza open space, dove ho visto una paziente a torace nudo che lamentava dolori assistita da due donne. Il medico manco l'ho visto, mi hanno fatto un rx e una puntura per il dolore, sempre in bella vista di altre persone e per fortuna sono uscito. ESPERIENZA TRAUMATICA!!!!!!
Esperienza molto positiva
Mi sono trovato molto bene all'Ospedale di Spoleto dove, in seguito ad una caduta, ho riportato l'incrinatura di una vertebra. Entrato con emergenza in codice rosso, i medici mi hanno saputo subito rassicurare sulla reale entita' del danno subìto dalla vertebra. Praticamente in 1 ora ho fatto tutto, analisi e terapia da seguire. Molto professionali. Oggi la mia vertebra sta a posto.
Trauma cranico per caduta accidentale
Al di la' del punteggio assegnato, ci tengo a ringraziare lo staff medico e infermieristico, compreso quello dell'ambulanza, per le attenzioni, per l'assistenza prestata alla mia persona ricoverata da cittadino COMUNE.
Auguro un buon anno di lavoro, di soddisfazioni e di buona salute.
Quando il pronto soccorso scoppia
Ho apprezzato la grande professionalità di una dottoressa di nome Stocchi. E'stata solerte, cortesissima e mi ha prescritto una cura che si sta rivelando molto efficace. Ce ne fossero davvero di medici come lei. Peccato, però, il contorno davvero molto poco dotato di senso dell'etica professionale. Il vociare dialettale di due infermiere sembrava lo starnazzare di due oche in un pollaio. Ho udito, in quei quindici minuti di permanenza, parole irripetibili. Sicuramente più adatte ad un porto del Mare Nostrum che ad un ospedale. Spero vivamente che non tutti gli infermieri si comportino allo stesso modo.
Grazie per l'ospitalità.
gastralgia da ulcera.
Altri contenuti interessanti su QSalute