Pronto Soccorso Ospedale Scorrano
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Attese infinite
È assurdo dover attendere 4 ore per fare un'ecografia con dolori al fianco, seduta all'ingresso con la porta che si apre e chiude e l'aria condizionata accesa. Raffreddore assicurato.
Dopo le mie lamentele sono stata chiamata per fare l'esame, sono nel reparto diagnostica ma.... sono ancora in attesa.
Rivolgersi al privato rimane l'unica cosa da fare (?).
Sono qui in ospedale dalle 8.30, tra 20 minuti saranno le 13.00 e... ancora attendo!
COMPETENTI E GENTILI
Molto competenti e gentili.
Un grazie in particolare al primario Dr. Luigi Perulli ed un grazie al Dr. Carmelo Cazzato; infine un plauso ad un operatore di rara gentilezza che mi ha tenuto tranquilla nelle mia paure da "agofobica" e che si chiama Carlo (non ne conosco il cognome). Insomma, avrebbero tutti da insegnare molto ai "bifolchi" che purtroppo circolano nelle strutture pubbliche. A ciò tocca aggiungere un lavoro effettuato con estrema competenza.
Ancora grazie.
Ringraziamento
Desidero elogiare il dott. Vincenzo Botrugno, per le cure prestate a mio figlio con grande competenza e umanità in una grave situazione di anemia, coordinando al meglio la struttura del P.S. e le sinergie con il Vito Fazzi.
Grazie al Dr. Tramacere
Un elogio al dott. Tramacere per la sensibilità, umanità e grande professionalità dimostrate domenica 15 aprile. Forse per lei dottore é la prassi, per noi familiari è stata una fortuna averla conosciuta come medico e bella persona.
Il modello da seguire
Vorrei elogiare l'operato della dottoressa Elisabetta Toma per aver gestito la mia permanenza in pronto soccorso.
Rapidità, competenza, risultato esaustivo, il tutto condito da una grandissima dose di umanità che in ogni tipo di emergenza non guasta mai, anzi: direi che fa la differenza.
Quindi sicuramente efficiente la squadra, laboratorio analisi incluso, ma la sua regia e' stata impeccabile, ed ha dimostrato a noi abitanti di altre zone d'Italia, nello specifico Roma, che quando si vuole in Sanità si riesce a portare una struttura a livelli interessanti.
Io per fortuna ho provato solo il pronto soccorso, ma vi dico che medici come lei vanno tenuti da conto.
Grazie,
Mario
Lamentela
In data 5 Agosto alle ore 17.00 ho accompagnata mia cognata per una caduta accidentale. La radiografia è stata eseguita alle ore 21.00 circa, la diagnosi del Medico è stata "credo che qui ci sia qualcosa" forse una frattura, ma l'ortopedico è andato via, intanto facciamo una doccia, domani venga verso le 11.30 per una consulenza ortopedica. A questo suggestivo iter si aggiunga il fatto che il medico ha rimproverato in toni e modi ironici (ma inaccettabili) mia cognata per aver aspettato l'orario pomeridiano per recarsi al PS, aggiungendo che molte persone vengono in Ospedale perchè gli ambienti sono climatizzati! Non credo che ci sia da aggiungere altro.
Pronto soccorso
Volevo elogiare l'efficienza e la gentilezza riscontrata nel p.s. di Scorrano, in modo particolare del dott. Antonio Tramacere non solo per la sua professionalita' e gentilezza, ma per essersi prodigato a spiegarmi e consigliarmi riguardo la mia patologia.
Soddisfattissimo
Solitamente siamo sempre pronti a commentare le cose che non funzionano, ma restii a elogiare l'efficienza. Un grazie al primario dott. Perulli per la disponibilità e professionalità dimostrate nel risolvere il problema.
Deluso
Ore 00.00 incidente, ore 02.00 una moglie è ancora in attesa di sapere come sta il marito nel pronto soccorso di Scorrano, ore 2,30 arrivo io e sblocco la situazione..: ma che tipo di persone ci lavorano???
Altri contenuti interessanti su QSalute