Pronto Soccorso Ospedale Rovigo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Codice arancione
Sono stata al pronto soccorso 15 giorni fa e mi sono trovata bene. Il personale è stato molto gentile e mi hanno seguita subito, tranquillizzata e stabilizzata con la massima competenza, quindi sottoposta a terapia con gli anticoagulanti.
Non curata al pronto soccorso
Il pronto soccorso di Rovigo non è mai stato così disastrato. 5 ore nel corridoio con codice arancione e non sono stata vista da nessun medico. Personale straniero, strano. Ma perché non assumere veneti??? Mai trovata così male.
Da migliorare
Sono stata ore in barella ad aspettare. Alcuni medici e infermieri maleducati (di cui non faccio il nome), altri migliori, ma comunque c'è molto da migliorare se si volesse. Il pronto soccorso l'ho trovato peggiorato come tempi d'attesa visto il problema Covid..
Siete vergognosi
La disorganizzazione alla base di tutto: ma è mai possibile che ci sia un solo medico e cinque infermieri che si girano i pollici e non fanno niente? Oltretutto scortesi e poco umani. Ho aspettato 6 ore per mettere semplicemente tre punti in viso. E voi dovreste essere al servizio dei cittadini?
Poca organizzazione
Mi dispiace dover dare un'opinione negativa, ma mi sento di sconsigliare il pronto soccorso di Rovigo, vista l'esperienza che ho avuto - ovviamente la mia è un'opinione personale, quindi potrebbe essere diversa da altre.
Il pronto soccorso dell'ospedale risulta poco organizzato; attese snervanti e infinite; personale infermieristico insufficiente per il grande afflusso di pazienti, poco disponibile e soprattutto poco umano, tant'è che abbiamo dovuto chiamare molte volte per cambiare una semplice flebo; sala d'attesa oserei dire misera, senza sufficienti sedie; bagno sporco quasi inutilizzabile.
Altri contenuti interessanti su QSalute