Pronto Soccorso Ospedale Portogruaro
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza e accuratezza
Sono stato prelevato dall'ambulanza e ricoverato in codice rosso presso il pronto soccorso di Portogruaro. Voglio ringraziare tutto il team del dott. Massimliano Zuccaro che ha saputo gestire con eccellenza ed accuratezza la perdita di conoscenza dovuta ad un calo pressorio con approfondito controllo cardiaco.
Premurosi e disponibili
Personale preparato e soprattutto gentile, disponibile e con una grande umanità!
ARITMIA CARDIACA MAMMA DI 82 ANNI . RINGRAZIAMENTO
Mia madre, 82 anni, ha avuto uno scompenso cardiaco con forte aritmia. Chiamato il 118, gli operatori sono intervenuti nel giro di pochi minuti. Hanno fatto tutti gli accertamenti e, vista la situazione, hanno provveduto alla ospedalizzazione. Al PS sono intervenuti immediatamente e dopo poche ore, l'hanno dimessa completamente ristabilita. Personale 118, sempre gentilissimo e professionale. Per loro, il massimo punteggio.
Ringraziamenti
Ringrazio tutto il personale del pronto soccorso in servizio domenica 28 marzo 2020 nel pomeriggio fino a sera inoltrata! Grazie per la dedizione, la professionalità e l’umanità con cui sono stata curata. Grazie per quello che fate.
Pronto soccorso per trauma cranico
Sono stata ricoverata il 14 agosto in codice arancione al pronto soccorso di Portogruaro in seguito ad una caduta dalle scale, con trauma cranico. Voglio ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per l'efficienza, la tempestività, la competenza e l'umanità e responsabilità dimostratemi in quella occasione. Hanno fatto tutti gli esami del caso e mi hanno seguita anche senza tralasciare nulla. Insomma, non posso altro che ringraziare tutti per il soccorso prestatomi. Mi hanno tenuta la notte in ospedale per sorvegliarmi meglio. Quindi grazie di cuore a tutti i soccorritori e a tutto il personale medico, paramedico, OSS, infermieristico.
Grazie.
Diagnosi superficiali
La mia compagna è stata prelevata in ambulanza dopo aver avuto un blocco alla schiena e caduta... Il pronto soccorso l'ha dimessa dopo poche ore con una diagnosi di lombalgia. Non è stato fatto alcun accertamento tipo Tac o radiografia e, dopo alcune settimane con dolori lancinanti, abbiamo scoperto con RMN che si trattava di una frattura alla vertebra lombare D11 e schiacciamento di tutte le vertebre lombari. Non abbiamo ancora una diagnosi certa della patologia che ha portato a questa situazione, ma ritengo che questo caso meritasse una osservazione più attenta!
Ho portato mia zia. Tutti gentili e premurosi
Ho portato mia zia, persona anziana, a seguito di una caduta. Ho trovato un ambiente professionale, persone preparate ma soprattutto gentili e premurose nei confronti di zia.
Ovvio che non lo potete scegliere quando il male vi arriva all’improvviso, ma fa piacere sapere che se succede qualcosa c’è un'ottima struttura a salvarvi dal male.
Buona guarigione a tutti.
Pessimo
Nessuna sensibilità per il dolore altrui, ti trattano "da barbone" solo perché ti presenti di notte con dolori lancinanti, si lamentano quasi di non essere riusciti a mandarti via. La prossima volta che sto male mi faccio portare a Latisana, mai più al pronto soccorso di Portogruaro.
Lussazione spalla
Trasportata da Bibione a questo pronto soccorso la sera del 20.08.14, sono stata accolta subito con molta professionalità e umanità. Vi ringrazio per le cure che mi avete prestato. Grazie e grazie.
Grazie
Ho avuto da voi le prime cure dopo un incidente stradale il 26 maggio scorso. Mi avete accolta, curata, accudita davvero bene! Sono stata commossa e davvero molto contenta del vostro intervento, sia dal punto di vista della professionalità che da quello della gestione delle relazioni e umano. Vi serberò per sempre molta gratitudine ( e guai! a chi ancora parla male della sanità italiana!).
Altri contenuti interessanti su QSalute