Pronto Soccorso Ospedale Pieve di Coriano
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessimo parere del servizio pronto soccorso
Non è il posto giusto per persone che stanno male: essere scontrosi, non accogliere, non spiegare, non controllare, non ascoltare lo storico delle patologie (salvo la prima che è l'unica che riesci a dire), non sono atteggiamenti idonei ad un pronto soccorso.
Inoltre sbuffano e sbattono le cose..
Non ci sono parole.
Esperienza di PS di martedì 7/5/2024.
Visita ed esami radiologici
In poco più di 1 ora ho fatto triage e accertamenti. Personale tutto gentilissimo ed efficiente, pensavo esistessero solo nei film la premura e la sensibilità verso chi non sta bene, invece è a qualche chilometro dal mio paese.
Grazie a tutti voi.
Ringraziamento
Nella disperazione mi sono presentato al pronto soccorso di Borgo Mantovano con una forte febbre e pieno di dolori.
Ci tengo a ringraziare tutto lo staff, dottori ed infermiere in primis, per come sono intervenuti con analisi, TC e altri esami, finché non sono riusciti a centrare la diagnosi di POLMONITE.
Ho trovato grande professionalità e disponibilità, grazie mille, che Dio vi dia la forza di aiutare tutte le persone bisognose. GRAZIE!
Eccellente
Pronto soccorso Pieve di Coriano ore 15.00. Il primo medico è stato arrogante e maleducato; in compenso il medico che ha preso il suo posto di tutta un'altra pasta, attento e risolutivo (cura con Monuril e probiotici; consigliata visita con chirurgo a sette giorni).
Tutto ok.
Medicazione ferita
Dottoressa Paola Borzì estremamente competente e professionale. Medicata brutta ferita all'orecchio con punti.
Grazie.
Visita pronto soccorso
Rivoltomi al P.S. per una caduta, ho trovato una grande professionalità, assistenza immediata, cortesia, umanità e, da inesperto, un ventaglio di indagini ampio. Ricoverato la notte per osservazione, al mattino sono stati ripetuti gli esami del sangue. Grazie a tutti gli operatori del pronto soccorso.
Arroganza
La presenza di un parente preoccupato pare quasi sia considerata un peso; medico supponente e dall'atteggiamento irritante; infermiera lunatica infastidita che fossi andato ad avvisarla per cambiare la flebo.
Sono stato rimandato a casa per tornare il giorno dopo per avere notizie di mia madre..
Dott. Messora ottimo medico
Ho avuto per mia fortuna bisogno di questo ospedale, invece sono rimasto deluso dell'ospedale di Cremona non tanto per la struttura, ma di alcuni medici e primari. Capitando in internet ho trovato il Dottor Messora Carlo e non posso che essergli grato sia per la competenza che per l'umanità, è premuroso il tutto . Mentre a Cremona, nonostante tutte le visite fatte a pagamento, non sono riusciti a risolvere il mio problema nemmeno dopo un intervento. Il problema me lo ha risolto il dottor Messora senza alcuna operazione. Quindi mi sento in dovere di ringraziare ancora il dott. Messora e dico che la sanità funziona, sono alcuni soggetti che ne fanno parte che non funzionano..
Pronto Soccorso Pieve
La triage di Pieve è veramente penosa, ho visto una persona sanguinante in attesa infinita e poi finalmente fasciata dall'infermiere al terminale; non c'è nessuna riservatezza (o privacy), subito si ha l'impressione di entrare in una tenda africana di emergency..
Pronto soccorso - dott. Messora
Il dottor Messora è il medico a cui tutti vorrebbero affidarsi, così ricco di umanità e competenza.. insomma: un medico preparato a 360°, non a compartimenti come sono i medici oggi. GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute