Pronto Soccorso Ospedale Pieve di Cadore
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Assistenza ottima
Voglio ringraziare a nome mio (mamma) e della mia famiglia il pronto soccorso di Pieve di Cadore per la gentilezza e l'umanità dimostrate nei confronti di mio figlio, curato per infortunio sul cantiere della nostra ditta boschiva avvenuto mercoledì 1 febbraio.
Punti di sutura fatti da abili e competenti mani, grazie di cuore, bravissimi!
Ricovero pronto soccorso
Personale gentilissimo e professionalmente preparato.
Complimenti e grazie.
Accesso con ricovero in Osservazione Breve
Già segnalata la buona assistenza ricevuta e la competenza professionale, ma vorrei qui sottolineare le ottime capacità comunicative e la grande cortesia sia dei medici che degli infermieri, addirittura da venirmi a salutare alla fine di ogni turno di servizio…
Competenti e veloci
Sono stato piacevolmente sorpreso del servizio, dalla professionalità e dalla cortesia del personale.
Ricovero dopo incidente
Sono stato ricoverato in pronto soccorso all'Ospedale "Giovanni Paolo II" di Pieve di Cadore il giorno 27/10 u.s. dopo un incidente in galleria alle ore 13.35 circa. Ringraziando Dio, nonostante la mia auto sia andata completamente distrutta, non mi sono fatto nulla. Devo dire pero' che sono stato assistito in maniera encomiabile nel pronto soccorso; mi sono stati fatti tutti gli esami diagnostici necessari e non sono mai stato lasciato solo fino all'arrivo dalla Toscana dei miei genitori. Sì, sono stato miracolato, in cielo hanno lavorato per me, ma anche sulla terra ho trovato dei veri angeli!!!
Grazie. Grazie. Grazie!!!
Ottimo
Il 26/08 ho avuto bisogno di assistenza, sono stato servito bene e con sollecitudine. Unica cosa: è stato trascritto male il cognome Barzotti, segnalato il giorno successivo, ed alla data odierna sono sempre in attesa della documentazione corretta, inviata per posta, per pagare.. Suggerirei che i dati vengano presi dalle tessere sanitarie o dai documenti e maggior utilizzo della posta elettronica, per agevolare i pazienti trattasi di zona montana e di villeggiatura.
Ringrazio e saluto.
Altri contenuti interessanti su QSalute