Pronto Soccorso Ospedale Pescia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
BRAVI
Sinceramente, dal PS a tutti i reparti successivi (radiologia- sala gessi- ortopedia) non posso che fare i complimenti a tutto il personale non solo per la competenza, ma anche per la gentilezza, i modi educati e le attenzioni.
Mi hanno fatta anche sorridere. Non mi sono mai sentita un numero.
GRAZIE.
Drammatica situazione
Pessima esperienza di PS: dopo 4 ore di attesa nemmeno la visita, appena il triage, probabilmente mal fatto.
Incidente
Arrivato in ambulanza, ho ricevuto assistenza immediata e competente. Controlli e valutazione delle priorità, quindi una volta individuato il danno maggiore (trauma cranico), sono stato tenuto in osservazione un giorno (OBI). Staff di ogni turno ammirevole e dedito al proprio lavoro. Mai mancati gentilezza e sguardi cortesi. Grazie a tutti medici e al personale infermieristico e di supporto, siete una squadra fantastica.
Efficienza pronto soccorso
Domenica 21 settembre in seguito ad un incidente domestico, sono stata portata al pronto soccorso di Pescia. Non credevo di trovare tanta efficienza, gentilezza, assistenza e velocità. Per questo mi sento di dover ringraziare il dottor Antonio Scognamiglio e tutti coloro che mi hanno assistito, compresa la barellista. Si parla sempre male della sanità italiana, in questo caso invece possiamo parlare di buona sanità. Auguro a tutti di trovare le persone che ho trovato io in quella per me triste mattinata.
Altri contenuti interessanti su QSalute