Pronto Soccorso Ospedale Pavullo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Accesso pronto soccorso paziente cardiopatica
Sono stata visitata al pronto soccorso dal Dottor Andrea Sacchi per una sospetta ischemia. Sono una paziente cardiopatica e, dopo una prima visita rapida, che può essere comprensibile in assenza di riscontri con referti precedenti, ho informato il dottor Sacchi che gli avrei fornito a breve i referti dei miei precedenti ricoveri. Questo sarebbe stato utile per confrontare l'attuale ECG con quelli passati, pratica comune in questi casi.
Dopo i due prelievi di sangue per la troponina, sono stata dimessa senza che il sopra citato medico visionasse i miei referti, nonostante avessi comunicato tramite l’infermiera di averli recuperati. Sono stata dimessa frettolosamente dall’infermiera del 118 nella sala d’attesa, senza alcuna spiegazione riguardo alla mia condizione. Quando ho chiesto di parlare nuovamente con il dottore, mi è stato riferito dall’infermiera del 118 che non era necessario.
Sono stata dimessa con un ECG che indicava una sospetta ischemia anteriore e con livelli di troponina alterati, senza ricevere alcuna spiegazione dettagliata dal suddetto dottore, come sarebbe stato prassi.
Trovo deludente la gestione della mia situazione, considerando la mia condizione di paziente fragile. Segnalo con rammarico questa esperienza per garantire che in futuro i pazienti ricevano l'attenzione e le cure adeguate.
Crisi focale con paralisi
Grande competenza, professionalità, umanità. Ringrazio tutti i medici, gli infermieri e operatori sanitari presenti il 9 marzo u s. che mi hanno fatto tutti gli accertamenti utili per una corretta diagnosi con attenzione e scrupolo.
Grazie mille.
Oltre la professione
Reparto al top.
Dopo una rovinosa caduta dall'alto, riportando fratture, traumi e lividi, sono stata curata e assistita al meglio, come mai avrei potuto sperare.
Un grazie in eterno al direttore dott. Violi, che non solo ha fatto il Medico con la M maiuscola, ma ha anche dimostrato una sensibilità e umanità oltre qualsiasi dovere professionale, aiutandomi a trovare una struttura dove poter riprendermi ed essere seguita a dovere per ristabilirmi dopo il brutto trauma.
Trombosi gamba sinistra
Un grande grazie al dottor Giovanni Violi per l'assistenza e la competenza.
Staff ottimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute