Pronto Soccorso Ospedale Oglio Po
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie al dott. Calandra
Per fortuna ho trovato il dottor Antonio Calandra, medico competente, professionale, gentile... che dire di più?!
Ringraziamento
Giovedì 28/10/2021 mi sono presentato al pronto soccorso del suddetto ospedale perché accusavo forti dolori sul lato destro del petto in zona costale. Immediatamente mi sono stati fatti un ECG e un prelievo di sangue, successivamente mi è stato somministrato un antidolorifico tramite flebo e poi sono stato inviato in radiologia per fare gli esami del caso. Nel giro di un'ora sono arrivate tutte le risposte e fortunatamente la diagnosi indicava solo una distrazione muscolare costale.
GRAZIE A TUTTI!!
Desidererei ringraziare INFINITAMENTE la dottoressa Paola De Micheli, attualmente in sostituzione del mio medico curante, l'equipe che nella mattinata di martedì 26 agosto 2014 mi ha condotta con l'ambulanza all'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore e tutto il personale medico ed infermieristico (unitamente ai volontari) che mi ha accolta e curata, sempre lo stesso giorno, verso le 11.00, presso il nosocomio casalasco. Ciascuno (PROPRIO NESSUNO ESCLUSO) ha, infatti, mostrato nei miei confronti umanità, gentilezza, dolcezza e competenza. Vorrei a tal proposito formulare un appello alle autorità regionali competenti: VALORIZZATE IL NOSTRO OSPEDALE. Lo merita!!
Diversi punti di sutura.
Caso di meningite non diagnosticata
Esterno la mia rabbia nei vostri confronti per la incapacità dei vostri medici di diagnosticare un caso di meningite.
Due sere fa è giunta al vostro pronto soccorso la piccola Sara S. con forti mal di testa, vomito e febbre. Trattata con antidolorifico, è stata rimandata a casa; la cosa si è ripetuta dopo alcune ore con ritorno in ospedale, stessa procedura e rinvio a casa. Passato l'effetto dell'antidolorifico, si è rivelato un peggioramento dei sintomi e la mamma ha pensato bene di portarla all'ospedale di Parma, dove hanno diagnosticato una Meningite.
Mi stupisce la vostra incompetenza per un caso cosi grave, al quale avete contribuito a far si che il contagio si propaghi, visto che nello stesso reparto sono arrivati altri bambini e persone per cause diverse e che ora rischiano di contagiarsi.
Mi riservo denunciare il caso agli organi competenti affinche' il caso non possa ripetersi
Il nonno, G. Tamburrelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute