Pronto Soccorso Ospedale Montichiari
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Attese infinite
Sono andata al PS spaventata per improvvisi dolori al petto che non accennavano a passare. Mi hanno avvisata sin da subito che le tempistiche sarebbero state lunghe.. Certo è che dopo oltre 4 ore di attesa, ho deciso di tornare a casa, con ancora dolore al petto.
Non posso esprimermi sulle competenze, ma l'organizzazione è decisamente migliorabile!!!
Mi hanno salvato la vita
Il giorno 6 giugno alle 13.15 circa, medici e paramedici con prontezza e professionalità mi hanno salvato la vita, facendomi tempestivamente la Tac e scoprendo così che avevo un aneurisma cerebrale. Grazie. Grazie.
Dopo mi hanno portato al Civile, bloccando il tutto.
Mi avete salvato la vita.
GRAZIE.
Attesa infinita
Mi sono recata tre volte per tre problemi diversi, di facile risoluzione ma necessari di intervento professionale. I tempi di attesa sono sempre stati lunghissimi (4/5 o più ore) senza reale motivo: infatti sono sempre stata trattata e dimessa dopo mio sollecito (dopo la lunga attesa), anche perchè il fastidio/dolore per cui mi vi ero recata cominciava a essere off limit: i medici e gli operatori erano liberi e l'attesa non era legata allo smaltimento di casi più gravi. Sull'operazione di SOCCORSO, giudizio positivo. Sul PRONT invece, assolutamente negativo.
Siccome gli elogi fanno sempre piacere..
La sera del 19/03/2013 alle ore 18:02, SOTTO la super visione del dott. AMATO, tutta la struttura del pronto soccorso, dal primo all'ultimo, si è distinta per professionalità. Confesso di essere stato trattato come una vera persona (come sempre si spera accada). IN PARTICOLARE ringrazio l'infermiere di turno (di cui purtroppo mi è sfuggito il nome, ma a cui sono riuscito ALMENO personalmente a fare i miei complimenti). TUTTI LORO COMUNQUE QUELLA SERA SI SONO ADOPERATI A FARMI SENTIRE IN MANIERA EGREGIA, prima persona e poi malato bisognoso di cure.
BRAVI, COMPLIMENTI, QUESTE SONO LE COSE DA FAR SAPERE E CITARE.
VINCENZO ARANGIO, MONTICHIARI
Grazie dott. Mosca ed assistenti
Grazie a tutto il Pronto Soccorso ed alle assistenti che hanno una grande pazienza e gentilezza, donatemi il pomeriggio del 01.05.2012. Un sentito ringraziamento al Dott. Carlo Mosca per l'assistenza, la sua gentilezza umana e il suo tatto che mi hanno rincuorata. Saluti.
pronto soccorso sabato sera 11 marzo
Grazie di cuore a tutti i medici presenti. Sono stati veloci, professionali e con tanta carica umana.
So solo il nome del medico che mi ha suturato, dott. Mosca. Grazie e ci vedremo 25/3 per togliere i punti. Siete il top e continuate così.
Massimo Chionchio
Altri contenuti interessanti su QSalute