Pronto Soccorso Ospedale Manfredonia
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Pronto soccorso superficiale
Scarsa competenza e umanità. Per una caduta con segni evidenti di sofferenza alla testa e al volto sanguinante, tali da indurre a pensare a cose più serie (tipo trauma cranico), hanno pensato di dimettere mi padre in 17 minuti con medicazioni generiche, senza fare una Tac. Subito dopo, nel rientro a casa, mio padre si è sentito male ed è entrato in coma e dopo sei giorni è mancato.
Grazie
Desidero esprimere la mia gratitudine nei confronti del dott. Carlo Palumbo per la grande professionalità, la sensibilità, la disponibilità che dimostra costantemente nei confronti del paziente. La capacità di empatia si traduce in efficiente servizio ed efficace assistenza, in ogni situazione.
Grazie anche allo staff medico e a tutti i collaboratori.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare il personale medico e infermieristico del reparto pronto soccorso. Ero in vacanza a Vieste e mio figlio, durante una partita di calcio, ha subìto un trauma all'indice della mano destra e sinistra. Poiché il pronto soccorso di Vieste non è munito di radiologi, mi hanno consigliato di rivolgerci all'ospedale di Manfredonia. Ho chiamato il pronto soccorso che mi ha confermato la presenza di un radiologo, nonostante fosse tarda sera. L'infermiera di accettazione era già al corrente del mio arrivo e in poco tempo mio figlio è stato visitato e trattato con attenzione e gentilezza. Questo è stato per me esempio di gentilezza, comprensione e efficienza. Grazie.
Bettoni Antonietta
Altri contenuti interessanti su QSalute