Pronto Soccorso Ospedale Manerbio
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie al dr. Martinazzoli
Un ringraziamento al Dott. Diego Martinazzoli per la professionalità, la sensibilità ed umanità con cui si è preso cura di me. Un grande medico dalla sensibilità rara da riscontrare di questi tempi. Mi ha visitata per una cistite emorragica, dimostrando grande professionalità, sensibilità ed umanità.
Grazie.
Visita in PS oltre le aspettative
A seguito di consulenza ortopedica, dopo i referti di lastre e Tac, voglio ringraziare il dott. Diego Martinazzoli per la grande cortesia, la competenza, la disponibilità e la vicinanza al paziente.
Persona meravigliosa.
È riuscito a farmi stare bene considerando i forti dolori che avevo e non si è limitato a somministrarmi i soliti antidolorifici.
Eccellente
Un grande grazie allo staff del PS e al medico pediatra intervenuto per visionare mio figlio.
Mai ci saremmo aspettati, oltre a indubbia esperienza, tanta gentilezza e soprattutto un tale livello di comunicazione sia col genitore che col piccolo paziente.
Siamo stati seguiti e trattati benissimo.
Aggiungo che i locali li ho trovati puliti e che la cartellonistica che ti indica come muoverti è chiarissima.
Pronto soccorso
Trovo vergognoso che un uomo di 81 anni debba aspettare 12 ore per 2 punti di sutura al dito. Ho dovuto usare toni bruschi, alzare la voce e sollecitare che almeno gli dessero le pillole salvavita che non aveva con sé. Personale totalmente disinteressato.
Poca attenzione
Ho riferito di avere una allergia ad una certa categoria di farmaci, ma sui figli che sono stati compilati e consegnati, solo alla fine mi sono accorta che non c'era scritto avessi allergia a farmaci. Fortunatamente non mi hanno somministrato niente, solo un antidolorifico.
Altri contenuti interessanti su QSalute