Pronto Soccorso Ospedale Licata

Pronto Soccorso Ospedale Licata

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza dell'Ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata in provincia di Agrigento, situato in Contrada Cannavecchia, ha come Direttore il Dott. Salvatore Di Vita. Il reparto eroga prestazioni sanitarie a carattere di emergenza/urgenza e dispone anche di posti per l'osservazione breve intensiva. L'accettazione avviene secondo metodo Triage: valutazione infermieristica dei pazienti, relativa la gravità della sintomatologia, con attribuzione di un codice colore (Rosso, Giallo, Verde, Bianco) che è indice di gravità dei segni e sintomi riferiti. Branche specialistiche: Traumatologia, Cardiologia, Medicina, Psichiatria, Pediatria, Chirurgia, Chirurgia vascolare, Otorinolaringoiatria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Mi trovavo in vacanza in Sicilia in moto, ho fatto in incidente e sono stata trasportata in questo ospedale. Voglio ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per l'umanità, la gentilezza e competenza che mi hanno dimostrato. Abito nella regione Lombardia e devo fare i miei sinceri complimenti a questo presidio ospedaliero. Grazie di cuore e buon lavoro.

Patologia trattata
Frattura piede e escoriazioni multiple sul corpo.
Esito della cura
Guarigione parziale