Pronto Soccorso Ospedale Fossano
Scrivi Recensione
Il reparto Punto di Primo Intervento dell'Ospedale SS. Trinità di Fossano in provincia di Cuneo, situato in Via Ospedali 4, è una struttura situata nel contesto architettonico e funzionale dell'Ospedale ed è collegata funzionalmente con le strutture ed i servizi ospedalieri oltre che con il DEA di Savigliano, cui fa riferimento (tramite i servizi di ambulanza del "118") per le attività specialistiche e per l'Osservazione Breve Intensiva, non disponibili in sede. L'utenza che si rivolge al Fossano riceve assistenza in emergenza e può usufruire di prestazioni radiologiche e di laboratorio oltre che di consulenze specialistiche internistiche. Nei casi che necessitano di ospedalizzazione, il ricovero può essere effettuato presso la Struttura Complessa di Medicina di Fossano o, tramite il servizio ambulanze, presso le strutture specialistiche dell'Ospedale di Savigliano, previo trasferimento "protetto" al DEA.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Lara
Voto medio
4.3
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Piccolo ma ottimo
Il PS di Fossano non è un reparto completo e grande come quelli degli altri ospedali, grazie a ciò le tempistiche di attesa sono brevissime rispetto ai PS degli ospedali maggiori della zona, i medici sono molto competenti e non esitano a trasferire il paziente presso i reparti specializzati in caso di necessità.
Perfetto per tutte le emergenze "minori", che abitualmente negli altri pronto soccorsi vengono quasi trascurate per l'eccesso di casi molto gravi.
Patologia trattata
Sfogo allergico esteso e presunta frattura.
Altri contenuti interessanti su QSalute