Pronto Soccorso Ospedale Fidenza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Accurati e competenti
In poco più di un'ora mi sono state eseguite radiografia, TAC e visita neurologica.
Grazie a tutti.
Grazie
Io mi sono trovato molto bene.
Pronto Soccorso efficiente con tempi d'attesa ragionevoli.
Le infermiere e il dottore mi hanno curato con professionalità, con attenzione all'aspetto umano (ero leggermente sotto shock) e con assoluta gentilezza.
Abbandonati a sè stessi
Sono arrivata al PS con crampi allo stomaco intermittenti; dopo 3 ore che piangevo piegata in 2 dal dolore, nessuno si è degnato di venire. Mi sono alzata, chiedo al triage se potevano fare qualcosa perchè non ne potevo più, e la risposta è stata "se vuoi ti dò una Tachipirina".
Io capisco che ci sia da aspettare, ma così no... Anche altri prima di me se ne sono andati e alcuni si sono lamentati perché calcolati per niente dopo 5 ore che erano lì.
Attese irrispettose dei pazienti
Dopo il triage ho atteso dalle ore 20.00 all'una di notte per una radiografia e dopo un'ora e mezza un referto (in totale 5 ore e mezza).
Assoluta mancanza di organizzazione e di attenzione per i pazienti.
La sala d'attesa, fredda peraltro per la mancata regolazione dell'aria condizionata, risultava sovraffollata in tempo di Covid.
Servizio migliorabile
Due accessi al pronto soccorso per mononucleosi con febbre alta ed altri sintomi connessi. Controllo dopo quattro giorni, nemmeno effettuato il triage per comunicare il peggioramento dei sintomi preesistenti ed il sopraggiungere di nuovi sintomi. Fatto solo il prelievo, tempi di attesa biblici nonostante il pronto soccorso vuoto (altri due pazienti) e la dottoressa di turno è apparsa dopo tre ore. Finalmente si comunicano i nuovi sintomi, e nuova attesa tra le infermiere che messaggiano al cellulare dietro le quinte.
Altri contenuti interessanti su QSalute