Pronto Soccorso Ospedale Fatebenefratelli Roma

Pronto Soccorso Ospedale Fatebenefratelli Roma

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, situato in Via Cassia 600, ha come Responsabile il Prof. Simone Bianconi (bianconi.simone@fbfrm.it). Il servizio di pronto soccorso fa parte della rete dell'emergenza-urgenza sanitaria (attivo 24 ore su 24). E' un servizio sottoposto ad una pressione elevatissima che deve rispondere prioritariamente al trattamento di pazienti gravi. Equipe medica: Dr. Pietro Capuzi (U.O.S. di Medicina d'Urgenza), Dr. Marco Lionetti (U.O.S. Pronto Soccorso), Dr. Giuseppe Alvaro, Dr. Gianluigi Caracciolo, Dott.ssa Alessandra Ponzanetti, Dott. Federico Todde, Dott. Simone Fazi, Dott. Rodolfo Calarco, Dott.ssa Sofia Gosti.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Mi chiamo Ugo Scanu, domenica 30 maggio , sono stato assistito al pronto soccorso dalla dottoressa Alessandra Ponzanetti.
Vorrei complimentarmi con la dottoressa e ringraziarla non solo per la sua cortesia e professionalità, ma anche per il modo amorevole e paziente che ha avuto nel visitarmi. L'ospedale si avvale di una professionista seria e capace come poche. Grazie di cuore!!!

Patologia trattata
Difficoltà respiratoria.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina d'Urgenza

Mi sento un po' in colpa per non averlo fatto prima, ma vorrei ringraziare di cuore tutto il reparto di Medicina d'urgenza del San Pietro, in particolare il dottor Capuzi, il dottor Terenzi (di neurologia), Giordano Accardi (umanità e professionalità straordinarie), Francesco Borrelli (idem), Annalisa Marchionni, Miriam Morelli, Marco Pallante, Marco Parisi, Monica Bizzarri, Monica Luchetta e mi scuso se mi sono scordato (inevitabilmente) di qualcuno, per come hanno trattato mia madre nel reparto di Medicina d'urgenza, fino a quando è dovuta uscire per l'incendio. L'avete davvero salvata dalla morte e non finirò mai di ringraziarvi, se chi mi sta leggendo è in dubbio se andare o portare un proprio caro al San Pietro o al Gemelli, direi tutta la vita al San Pietro (abbiamo una grande "esperienza" anche e non solo al Gemelli).
Grazie ancora, contribuite sicuramente ad aumentare la credibilità, professionalità e dignità della categoria dei medici e degli infermieri!
Matteo - anche da parte di mamma, Marinella

Patologia trattata
Intossicazione da farmaco.
Esito della cura
Guarigione parziale