Primo Intervento Ospedale Comacchio
Scrivi Recensione
Il reparto di Primo Intervento Territoriale stagionale Turistico e Ambulatorio Bassa Complessità della Casa della Salute di Comacchio in provincia di Ferrara, situata in Via Felletti 2, è attivo dal 15 giugno al 15 settembre per far fronte alle emergenze/ urgenze 24 ore su 24. All'ambulatorio di Primo Intervento, collocato al primo piano presso i locali dell'ex Pronto Soccorso, possono accedere cittadini e turisti con problemi sanitari minori, mentre per tutte le altre urgenze il riferimento è il Pronto Soccorso del Delta (Lagosanto). Al termine della stagione estiva, l'Ambulatorio Bassa Complessità è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 14.00 al piano rialzato della struttura. Nell'ambulatorio ABC opera un’equipe multiprofessionale formata da medici afferenti alle Unità Continuità assistenziale (UCA) e personale infermieristico afferente alla Casa di Comunità con la possibilità di eseguire esami di laboratorio, terapie endovenose, radiografie ed ecografie.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Gianni
Voto medio
4.0
Competenza
4.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Punti di sutura
Ho avuto un'ottima esperienza presso il PPI. Non era nulla di grave, ma comunque un brutta ferita lacero-contusa che necessitava di punti.
Personale gentile, sveglio e veloce.
Ambienti abbastanza puliti.
Se invece si avesse una patologia grave, consiglio di andare direttamente al pronto soccorso dell'ospedale di Lagosanto, anche perchè a Comacchio gestiscono le emergenze e i casi più gravi li dirottano al Delta, quindi si eviterebbe insomma di sprecare tempo.
Patologia trattata
Ferita - punti di sutura.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute