Pronto Soccorso Ospedale Colleferro
Recensioni dei pazienti
13 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringrazio
Ci sono moltissimi disagi provocati da una forte carenza di personale, ma medici e paramedici sono attivissimi, gentilissimi e sempre disponibili. A rendere ulteriormente difficile il lavoro del poco personale medico e paramedico ci sono purtroppo da considerare i codici rossi, che hanno bisogno di costante attenzione di medici e infermieri... Non servono molti pazienti in questi casi a mandare il tilt un PS, bastano pochi pazienti in codice rosso.
Personalmente faccio i miei complimenti a tutto lo staff medico e paramedico del PS dell'Ospedale Parodi Delfino di Colleferro che, date le enormi difficoltà, fanno non il possibile, ma l'impossibile.
Pomeriggi interi al PS
Ieri 8/7/2022 ho portato mio suocero al PS di Colleferro.
Mio suocero aveva fatto una brutta caduta ed era finito contro un tavolo. Aveva dolori importanti al costato (destra e sinistra) ed alla schiena.
Da un primo controllo, dopo la routine del tampone, è risultato un danno rilevante. Entra in PS alle 14:20, gli vengono fatte lastre a costato e schiena. Il risultato arriva alle 18:20. Decidono di fare anche una radiografia e tenerlo in osservazione. La radiografia per fortuna non rileva versamenti. Viene tenuto in PS su una sedia a rotelle ed in serata gli viene fornita una barella, sempre in PS. Oggi quasi alle 13:00, non gli hanno passato né la colazione (hanno detto perché era di visita), né è passato il medico per la visita.
Ci dicono che ci sono 25 pazienti, possibile che 25 pazienti possano mettere in crisi un reparto di PS?
Sicuramente qui ci sono problemi organizzativi, ma più in generale la Sanità Pubblica è carente.
Pronto soccorso Colleferro ottimo
Personale gentilissimo e disponibilissimo, mi sono trovata benissimo sia in pronto soccorso che in medicina d'urgenza.
Ringraziamento da una collega
Mio figlio, 32 anni, arriva in PS sabato mattina alle 9.30 per una lussazione alla spalla, patologia estremamente dolorosa. In un'ora lo hanno visitato, gli hanno messo un accesso venoso (se non fosse andato tutto bene sarebbe tornato utile...), è stato visto dall'ortopedico, che ha ridotto la lussazione con un'unica veloce manovra senza necessità di sedazione, è gli è stata fatta RX di controllo.
Un ringraziamento da me, che sono una neuropsichiatra infantile, per la professionalità alla dottoressa Gori e al dottor Cataldo Iannelli e a tutti per la cortesia ed efficienza. Ovviamente nessun trattamento di favore: non conosco i colleghi né sono entrata in PS a presentarmi.
Trattamento e servizio ottimi
Ricoverata martedì notte per sospetto covid, nella mattinata di giovedì purtroppo sono risultata positiva.
Un plauso grande a tutto lo staff pronto soccorso - area covid-19. Efficienza, gentilezza, disponibilità e ottima professionalità da parte di tutti, dai medici agli infermieri.
Grazie di cuore, mi hanno sempre confortata e rassicurata. Ora sono stata trasferita al Policlinico Militare Celio.
Professionalità ed efficienza
Dopo un rovinoso incidente accaduto in vacanza il 2 Novembre 2019, mi trovo dolorante, spaventata e con una vistosa ferita sul labbro superiore all'ospedale di Colleferro, dove ho incontrato uno staff efficiente, professionale, umano e cordiale in Pronto Soccorso. Nella mia sfortuna, mi hanno informato che sarebbe intervenuto il dottor Gorini Ugo, chirurgo plastico, ed anche qui ho avuto l'opportunita' di incontrare un professionista eccezionale, scrupoloso, attento, preciso ma anche cordiale umano. Risultato: sutura impeccabile. Ringrazio calorosamente tutto il personale, le infermiere intervenute ed un grazie immenso al professor Gorini: questa è la sanità che ci fa onore.
CODICE ROSSO
Grazie al gran lavoro fatto dalla squadra del pronto soccorso di Colleferro, siamo riusciti a rivedere il sorriso di mia zia.
Non essendo una paziente qualunque, ma bensì una signora affetta da una grave obesità, non era semplice gestire la situazione. Per questo sfrutto l'opportunità per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito a salvarle la vita ed in modo particolare al primario del reparto, che ha fatto i salti mortali per cercarle un posto in terapia intensiva e per tenerci sempre informati sulle sue condizioni.
Competenza e professionalità
Domenica sono stato curato al pronto soccorso per ritenzione urinaria. Debbo ringraziare l'operatrice Maria Rita Parigi e la dr.ssa Giuseppina Scopelliti per l'assistenza, la competenza e la disponibilità prestate in tempi molto brevi.
Ancora grazie, avv. Pietro Volpari
Grazie mille dottor Antonio Zaottini!
Ho trovato utile questo sito in cui è possibile scrivere un commento e soprattutto ringraziare di cuore il medico che mi ha aiutata nel Pronto Soccorso dell'Ospedale di Colleferro. Tutto è incominciato la sera della Vigilia di Capodanno. Mi sono recata al pronto soccorso della mia cittadina in quanto accusavo strani e fastidiosissimi dolori nella parte inferiore dell'addome da ben due giorni. Sono stata visitata dal dottor Antonio Zaottini, il quale subito mi ha sottoposta a un'ecografia e a diversi esami del sangue, con successivo consulto ginecologico presso l'Ospedale di Tivoli. In quella circostanza di paura terribile per me, grazie alla sua sensibilità ed alla sua umanità, sono stata tranquillizzata, ma soprattutto grazie alla sua professionalità ho scoperto di avere un fibroma uterino e quindi ho la possibilità adesso di curarmi e sottopormi a tutti i dovuti controlli!
Stavolta sono stata fortunata e contenta di aver trovato un medico molto bravo e tanto gentile, che con calma mi ha spiegato bene le cose.
Grazie di cuore per tutto dottor Antonio Zaottini!
Ictus ischemico cerebellare
Sono stato ricoverato nel mese di agosto nel reparto di osservazione breve del pronto soccorso di Colleferro e ho avuto modo di riscontrare l’altissimo livello di professionalità, disponibilità di tutti medici e di tutto il personale infermieristico. Un particolare ringraziamento al professor Paolo Daniele, primario del reparto, e al dottor Marco Melillo. E' grazie alle loro capacità diagnostiche che sono riuscito ad individuare la causa dell'ictus ischemico che mi aveva colpito.
Complimenti
Sono stata ricoverata per tre giorni al reparto del pronto soccorso dell'ospedale di Colleferro. Staff medico straordinario, umano e gentile, mai visto un operato così efficiente, a partire dal primario il Dott. Paolo Danieli, per andare alla dr.ssa Pasqualini Maria José che mi ha ricoverato, agli infermieri/e.
Devo fare proprio i miei complimenti a tutti, molti ospedali se le sognano persone così umane e al contempo professionali. Bravissimi, continuate così.
Ritenzione urinaria - grazie dott. Sia
Davvero un professionista serio, preparato e molto,molto umano (rarissima qualità da trovare negli operatori sanitari e nei loro collaboratori, nonché in questi luoghi di sofferenza per le persone che sono costrette a ricorrervi). Complimenti dottor Sia Francesco. Grazie!
Ottimo staff
Preciso che devi essere fortunato a trovare il dottore giusto.. comunque ho sempre trovato alta competenza. Dopo la mia esperienza, vissuta con la mia piccolina, ho constatato che per i piccoli non ci sono specialisti. Per altre patologie in paziente adulto, va un po' a fortuna trovare dottori umani e disponibili. Tempi di attesa nella norma, ma se si arriva e si vede la sala d'attesa piena, meglio andarsene..
frattura omero.
Altri contenuti interessanti su QSalute