Pronto Soccorso Ospedale Cittiglio
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Encomio al pronto soccorso di Cittiglio
Arrivo in PS alle 4.00 del mattino con difficoltà respiratorie e vengo immediatamente preso in carico dall’infermiera di turno e, mentre mi chiede le generalità e il tesserino sanitario, un’altra infermiera misura febbre, pressione e saturazione; quindi mi accompagnano in sala visite, mi introducono in vena il dispositivo di controllo, cardiogramma. Arriva il medico, mi visita e dopo un esame ispettivo mi consegna un foglio per ripresentarmi alle nove. Puntualmente alle nove vengo chiamato dall’infermiera, due dottoresse mi attendono in sala visite, scrupolosamente mi rivisitano, evado le domande di prassi e dopo i trattamenti del caso mi spediscono ad effettuare una RX torace; il risultato non soddisfa le sanitarie, che richiedono un esame più rigoroso e certo. Il PS intanto è affollato e durante le attese noto con grande piacere che la macchina organizzativa è perfetta, e con tutti i pazienti, dai più piccoli ai più vecchi, non c’è discriminazione, non ci sono favoritismi, il sorriso è onnipresente, e costantemente noto una pazienza infinita ed una professionalità eccellente. Mi compiaccio di essere lombardo e di trovarmi (a casa mia) in quel luogo ove , pur lavorando di domenica delle palme, le sanitarie tutte rischiarano la giornata con la luce negli occhi. Non ho trovato mestieranti, ma missionarie di una sanità in cui trovare conforto e professionalità eccelsa. Un sincero e sentito grazie da parte mia a tutto lo staff di PS.
Al PS dopo una rovinosa caduta
Personale gentilissimo e molto competente. Sono stata seguita e curata benissimo sia dalle infermiere che dai medici.
Ottimo pronto soccorso!
Esperienza sanitaria eccellente
Sono arrivata al pronto soccorso piegata in due dai dolori. Sono stata assistita con tempestività da personale non solo competente, ma direi anche molto premuroso.
Inquadrata la situazione, sono poi stata mandata in Chirurgia per essere operata. Anche lì esperienza ottima.
Non posso fare altro che dirvi grazie.
Incidente in moto
Dopo un incidente in moto con un taglio a un dito e un ginocchio gonfio, non mi hanno medicato in nessuno dei due infortuni.
Sono arrivato alle 11:30, ora sono le 15:00 e sto ancora aspettando una radiografia e una visita.
Ospedale sporco e privo di assistenza.
Preferivo andare al circolo che era sicuramente meglio!
Esperienza positiva
Venerdì 20 /05/2022 mi sono recata in mattinata al P.S. perché ho accusato forte dolore al centro del petto per una buona mezz'ora.
Esprimo giudizio positivo per l'immediatezza, l'efficienza, la gentilezza del personale e la completezza degli esami somministrati.
Ho percepito di essere in buone mani.
Consigliata visita cardiologica e controllo pressione 3 volte al giorno.
Pessima esperienza
Sono entrata in PS con dolori lancinanti all'orecchio. Sono stata dimessa 10 minuti dopo con diagnosi di "lieve iperemia".
Visitata 1 ora dopo in altro ospedale, ho ricevuto diagnosi di otite purulenta con timpano perforato.
No comment.
Assistenza pronto soccorso 2-11-2019
Struttura efficiente, personale gentile e competente.
Buono il servizio erogato.
Altri contenuti interessanti su QSalute