Pronto Soccorso Ospedale Cesenatico
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie a tutto lo staff del PPI
Pronto soccorso efficiente, funzionale e ben organizzato.
Sono stato assistito quando ero in vacanza a causa di un brutto incidente. Sono stato curato e poi inviato all'ospedale di Rimini per gestire un problema cardiaco riscontrato durante gli esami.
Personale straordinario.
Evviva l'educazione
Ottime recensioni per medici ed infermieri, ko totale per il personale ausiliario! Può un UOMO che fa questo lavoro rispondere "A CASA SUA FA QUEL CA*** CHE GLI PARE, QUI NO..." solo perché ho spostato una carrozzina per agevolare il passaggio e la comodità di un paziente??? In più prima della frase dantesca, ha fatto finta di sfiorarmi con un altro ausilio come per intimare o aizzarmi contro. Non ho parole sul soggetto!
Grazie!
Purtroppo sono dovuta ricorrere spesso al PS di Cesenatico sia per me che per i miei cari ed ogni volta ho trovato competenza, professionalità e umanità sia da parte del personale medico che da parte degli infermieri.
Eccellenti.
Ottimo servizio
Ho trovato competenza e soprattutto gentilezza. Per una persona che è stata obbligata a recarsi al PS, è una cosa importantissima. È la metà della guarigione.
GRAZIE!
GRAZIE A TE..
Non ricordo il nome della dottoressa in questione, ma il mio voto e i miei ringraziamenti vanno tutti a lei, a lei che ci ha visto lungo, a lei che mi aperto la porta a qualcosa di inaspettato. Mi sono presentata al pronto soccorso con dolori lancinanti simili a coliche renali, tant'e' che la prima dottoressa ha avvalorato questa tesi: un antidolorifico, un paio d'ore sotto osservazione e poi mi dicono "se te la senti puoi tornare a casa".
Poi un cambio turno e come un angelo arriva lei, lei che sembra capire tutto, lei che ci ha visto molto di piu' del mio ginecologo privato in questione, lei che mi fa fare un test di gravidanza e, nonostante Cesenatico non sia un ginecologico, lei mi apre subito la porta al peggio...: mi dice che forse e' una GEU. Mi prepara con tutti gli esami e vengo portata a Cesena, dove vengo operata d'urgenza.
Le dico grazie di cuore perche' se oggi sono qui e' anche grazie a lei, alla sua prontezza e al suo intuito. Ce ne fossero di medici cosi! Brava.
Grazie di cuore anche a tutte le infermiere che mi hanno assistita.
Complimenti
Ho subìto un piccolo intervento presso il vostro pronto soccorso a Cesenatico il 4.8.2015 alle 17.00 ca. per una cisti sebacea al torace. Devo dire che a casa mia in Svizzera difficilmente sarei stata curata meglio. All'accettazione la Signora Michela (una ragazza bionda) è stata super gentilissima e il dottor Lucio Fabbri con il suo assistente di quel giorno... di più!! Anche l'ultimo medico che mi ha seguita oggi è stato gentilissimo e molto competente! Non ho parole, grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute