Pronto Soccorso Ospedale Castelvetrano

Pronto Soccorso Ospedale Castelvetrano

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Valle del Belice di Castelvetrano in provincia di Trapani, situato in Via Marinella, ha come Responsabile il Dott. Ferrara Domenico. Il reparto è un'unità operativa semplice dipartimentale che fornisce prestazioni sanitarie per fronteggiare con efficacia, efficienza, appropriatezza ed equità tutte le emergenze e tutte le urgenze. La struttura provvede inoltre al trasferimento di tutti i degenti che, secondo il parere dei sanitari di reparto, necessitano di cure terapeutiche e/o chirurgiche non erogate dall'azienda ma eseguibili presso altre strutture. Il servizio di trasporto in emergenza, che non compete all'azienda ospedaliera è gestito, come da specifica convenzione, dalle ambulanze del 118 o dalle associazioni di volontariato. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Ferrara, Dott. Giammarinaro, Dott. Di Prima, Dott. Scalisi, Dott. Accardi, Dott. Pompeo, Dott.ssa A. D'Angelo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio per il personale del PS del 19 luglio 2020

Grande disponibilità, professionalità e gentilezza. Mi ha colpito vedere un ausiliario all'opera: instancabile.
Ha pulito tutte le barelle da cima a fondo con materiali e prodotti personali. Correndo da una parte all'altra a portare i pazienti per i vari esami strumentali. Un bravissimo a Rosario Aiello, questo è il nome, di questo grande lavoratore. E complimenti al resto dello Staff.

Patologia trattata
Trauma da caduta.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

DOLORE TORACICO

GRAZIE ALLA DETERMINAZIONE DEL MEDICO DI P.S. DI TURNO CHE MI HA FATTO FARE DIVERSI PRELIEVI PER LA TROPONINA ED ECG, è STATO POSSIBILE DIAGNOSTICARMI UN INFARTO MALGRADO IL CARDIOLOGO DICESSE CHE NON AVEVO NULLA...
NON FINIRò MAI DI RINGRAZIARLO PER LA SUA COMPETENZA E GENTILEZZA... GLI DEVO LA VITA.

Patologia trattata
INFARTO CARDIACO.