Pronto Soccorso Ospedale Casarano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
La lunga attesa
Quattro ore di attesa e nessun codice rosso arrivato nel frattempo.
Non aggiungo altro.
Grazie, semplicemente grazie
Vorrei ringraziare i dottori, gli infermieri e le infermiere del pronto soccorso che stasera mi hanno medicata e tranquillizzata. Ho avuto un episodio molto increscioso e doloroso, ero spaventata e per una come me emotiva e ansiosa non è facile, figurarsi in situazioni del genere. Ho cercato con l'ironia di non pensare alla cosa che mi è capitata, si è creato un clima confidenziale e gentile tra tutti dal primo momento.
La delicatezza nel medicarmi, la pazienza e la premurosità mi hanno colpito. Non siamo tutti uguali, non conosco le esperienze degli altri, io mi sono affidata a loro e non ho nulla di negativo da dire. I momenti no, le giornate piene le abbiamo tutti e a volte ci dovrebbe essere più tolleranza verso chi comunque ci curerà.
Grazie al Dott. Presicce, al Dott. Pellegrino e a tutta l'èquipe.
Quando la sanità funziona bene
Giorno 22 agosto 2020.
Complimenti e grazie a tutto il personale del pronto soccorso, alla loro professionalità e umanità.
Pessima esperienza
Contusione al torace e frattura di due vertebre.
Peccato che non si sono accorti delle fratture e tornato dopo qualche giorno mi hanno liquidato con una dose di antidolorifici che si dà ai cavalli. Nessuno mi ha visitato, ma si sono limitati a leggere il referto delle radiografie che non evidenziava fratture. Solo al mio rientro a casa, dopo 10 giorni, ho rifatto le radiografie che hanno permesso di individuare 2 costole fratturate.
E poi mai vista tanta disorganizzazione in un pronto soccorso, totale disinteresse verso i più deboli, gli anziani, in alcuni casi costretti a tornare a casa dopo ore di attesa e senza aver visto uno straccio di camice bianco.
Mancano le sedie a rotelle per il trasporto dei degenti.
Pronto Soccorso F.Ferrari: fantastici!
Presso questo pronto soccorso ho trovato una persona di coscienza, di grande preparazione e professionalità: grazie Dott. Luciano Presicce.
"Gli Angeli in terra... esistono!!!!"
Altri contenuti interessanti su QSalute